in ,

Emma Stone è diventata mamma: gravidanza blindata per l’attrice

Emma Stone
Emma Stone

Emma Stone è da poco diventata mamma e trapelano le prime informazioni sulla gravidanza.

Lo scorso gennaio grazie a delle foto pubblicate dal Daily Mail il mondo intero scopriva che la protagonista di La La Land era incinta del suo primo figlio. Del resto che la 32enne si estremamente riservata in merito alla sua vita privata è cosa nota, tanto da sposarsi in gran segreto lo scorso autunno.

Emma Stone è diventata mamma

Ora alcune fonti vicine ad Emma e al marito Dave McCary hanno svelato a TMZ che l’attrice avrebbe partorito sabato 13 marzo a Los Angeles. Purtroppo, però, al momento non è trapelato nessun dettaglio circa il nome scelto dai neo-genitori. Non si sa neppure se la coppia abbia dato il benvenuto ad una bambina o un bambino.

Buone notizie anche sul fronte cinematografico. La Stone ha deciso di prendersi una pausa da Hollywood per vivere appieno e serenamente la maternità, ma il suo ultimo lavoro vedrà presto la luce.

Nonostante infatti molti film targati Disney abbiano subito degli slittamenti a causa della pandemia, la data di uscita di Crudelia rimane fissata per il prossimo 28 maggio. Il nuovo trailer del film mostra un’inedita e camaleontica Emma Stone alle prese con uno dei villain più famosi della nostra infanzia.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati: l’annuncio dell’ex tronista su Instagram

Ellen DeGeneres si congratula con Simona Ventura: ecco perché (VIDEO)