in

Emma Stone si è sposata: la notizia è confermata

emma stone

Emma Stone è ufficialmente sposata con Dave McCary! Lo hanno confermato i magazine People e Page Six. Fonti certe dei giornali hanno detto che il matrimonio è già avvenuto.

Lo scorso dicembre, l’attrice premio Oscar La La Land e l’autore di Saturday Night Live avevano annunciato di essersi fidanzati:

https://www.instagram.com/p/B5q8jCvBv7O/?utm_source=ig_web_copy_link

Si sarebbero dovuti sposare lo scorso marzo ma le nozze furono rinviate a causa della pandemia. Anche l’uscita del suo nuovo film Cruella, in cui l’attrice interpreta Crudelia De Mon, è stato rimandato per il Covid-19.

A maggio però, durante una chiacchierata virtuale con la sua amica Reese Whiterspoon, Emma Stone indossa una fede, e i fan, sempre molto attenti ai dettagli lo hanno subito notato. Ma alla domanda diretta, la bella 31enne rispose di non essere sposata.

emma stone

La coppia sta insieme dal 2016, e si sono conosciuti grazie allo show di Dave McCary. Precedentemente Emma Stone era fidanzata con il suo collega di lavoro Andrew Garfield. I due si erano innamorati sul set di The Amazing Spider Man, dove lei interpretava Gwen e lui Peter Parker.

Page Six conferma le nozze avvenute poche settimane dopo la fine del lockdown. Una loro fonte certa ha detto ”Si sono marito e moglie”.

Infatti nei giorni scorsi, la coppia è stata avvistata a Los Angeles mentre passeggiavano; nelle foto si può notare che entrambi portano la fede:

Al magazine Elle, nel 2018, Emma Stone aveva dichiarato:

Quando ero adolescente pensavo che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli. Poi sono cresciuta e la mia prospettiva è cambiata: adesso voglio davvero sposarmi e pure avere dei figli. Penso meno a quello che succederà tra 10 anni e quello che dovrei fare, e invece mi rilasso vivendo il presente e accogliendo quello che arriva senza cercare di controllare il risultato. La struttura della mia vita è cambiata così tanto che non sapevo neanche come relazionarmi con la nuova me stessa. I miei genitori hanno divorziato e io ho visto la mia carriera prendere il volo. È successo tutto insieme”.

Ora invece è sposata e secondo alcuni rumors potrebbe essere anche incinta!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Max Ehrich parla della storia con Demi Lovato: «Ho saputo che era finita dai tabloid»

Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono diventati genitori: è nato River