in

Alexis Ren si è ferita alle ginocchia

alexis ren
È una Alexis Ren tutta ammaccata quella che si è presentata al Coachella 2017, domenica scorsa 16 aprile.

La 20enne modella di Santa Monica è intervenuta al festival di Indio, nel sud della California, in veste di ospite del marchio di abbigliamento Revolve, mostrando delle vistose abrasioni alle ginocchia.

Nella sua ultima foto condivisa su Instagram le contusioni appaiono piuttosto evidenti, a tal punto da far passare quasi in secondo piano il fatto che il suo addome sembri largo quanto la caviglia di un cerbiatto.

Usa delle ginocchiere“— le ha consigliato la saggia Emily Ratajkowski, incontrata per caso al Coachella durante un party della Levi’s:

Alexis Ren veniva da una settimana di lavoro molto impegnativa, forse per questo motivo non ha pensato a procurarsi delle ginocchiere o un girello.
La scorsa settimana, infatti, dopo anni di studi e innumerevoli tentativi, è riuscita a scattarsi il primo “belfie” della sua vita. Prossimamente sarà esposto al Louvre di fianco alla Vergine delle Rocce di Leonardo da Vinci.

Il rosso le dona. Non c’è che dire, quindi urliamo: ahhh!

https://www.instagram.com/p/BRoldVQDts-

Ma come si è procurata le contusioni? Secondo le nostri fonti, pare che Alexis Ren si sia ferita alle ginocchia mentre cercava di trovare la posizione più comoda in macchina. La scientifica ha rilevato tracce di sangue sul cruscotto.

Alexis Ren rockycoulbourne

Sette foto a caso dal profilo Instagram di Alexis Ren:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
lady gaga facetime 2

Lady Gaga ha chattato con il Principe William su FaceTime

ed sheeran fallon

Ed Sheeran ha cantato Castle On The Hill da Jimmy Fallon