in

Song To Song: il trailer italiano del film con Gosling, Fassbender, Mara e Portman

song to song trailer italiano
La Lucky Red ha rilasciato il trailer di Song To Song, il nuovo film di Terrence Malick con Ryan Gosling, Michael Fassbender, Natalie Portman e Rooney Mara.

Dopo il successo di La La Land, Ryan Gosling torna a calarsi nei panni di un personaggio coinvolto nel mondo della musica. Interpreta infatti un musicista in cerca di successo con l’aiuto della compagnia (Rooney Mara) e del suo produttore (Michael Fassbender).

Le cose però si faranno un po’ più complicate e drammatiche rispetto a quello che abbiamo visto nel film premiato con 6 Oscar e 7 Golden Globes. Nel film di Damien Chazelle, infatti, l’unico triangolo amoroso era rappresentato dai due protagonisti e la loro fame di successo.

Tra i tre protagonisti di Song To Song si stabilisce infatti un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche una giovane cameriera (Natalie Portman). Nasce una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.

Nel cast troviamo anche Patti Smith, Iggy Pop, John Lydon, Lykke Li, Florence Welch, Anthony Kiedis, e tanti altri musicisti nel ruolo di se stessi.

Song To Song esce il 10 maggio. Guarda il trailer qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Harry Styles 2

Harry Styles ha detto che le adolescenti sono il nostro futuro

pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi 5: un nuovo trailer svela un cammeo inaspettato