in

Belen Rodriguez accusata di essere una mangiauomini: la replica della showgirl

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è finita di nuovo al centro delle polemiche per via della sua vita sentimentale e la replica della diretta interessata non si è fatta attendere.

Solo qualche giorno fa la showgirl argentina aveva lanciato una frecciatina non troppo velata al duo comico Pio e Amedeo e anche questa volta non le ha certo mandate a dire.

A fare rumore è stata un’innocua foto postata dalla 36enne in cui appare in ascensore assieme al suo compagno Antonio Spinalbese, da cui aspetta una bambina (clicca qui per scoprire il nome).

Belen Rodriguez risponde piccata alle accuse

Durante uno shooting, Belen ha fatto sapere che proprio quel post ha scatenato l’ira degli hater.

Alcuni hanno criticato l’outfit e in particolare hanno avuto da ridire sulla giacca a quadri indossata dalla modella poiché troppo coprente. Altri invece l’hanno accusata di “cambiare uomini come cambia le mutande, sottolineando come pochi mesi dopo la separazione da Stefano De Martino abbia deciso di allargare la famiglia con un nuovo partner.

Mentre era sul set di una campagna pubblicitaria, la conduttrice ha replicato tramite alcune storie senza mezzi termini e ha rivendicato il diritto di ognuno di vivere la vita come meglio crede. Ecco il suo sfogo:

Giusto per fare il punto della situazione, che adesso va di moda parlare e replicare su Instagram, diventato abbastanza atroce per la presenza troppo compulsiva degli haters. Ho pubblicato una foto ieri sera con il mio compagno e ho letto delle cose allucinanti. Prima di tutto è stata criticata la mia giacca, perché ero coperta. Se mi scopro perché mi scopro, se mi copro perché mi copro. Ognuno si veste come gli pare durante la giornata. Ma questo è un dettaglio. La cosa che mi dà più fastidio è leggere ‘cambi uomini come mutande’. Volevo precisare che io le mutande le cambio più spesso. La mia vita privata, con chi scelgo si stare, con chi scelgo di passare la mia vita, sono assolutamente fatti miei

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emily Ratajkowski: la foto mentre allatta il figlio fa scoppiare la polemica (FOTO)

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri escono allo scoperto? (FOTO)