in ,

Emily Ratajkowski: la foto mentre allatta il figlio fa scoppiare la polemica (FOTO)

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski ha pubblicato una tenera foto mentre allatta il figlio, ma il risultato non è stato quello desiderato.

Un paio di settimane fa la modella aveva annunciato di essere diventata madre lo scorso 8 marzo pubblicando uno scatto sui social del primogenito e rivelandone il nome.

Nel corso della sua gravidanza Emily ha più volte posato senza veli, ha condiviso i momenti salienti del parto e solo qualche giorno fa aveva stupito tutti sfoggiando la ritrovata forma fisica.

Emily Ratajkowski: la foto della discordia

Suo malgrado, la 29enne è finita al centro delle polemiche per una foto in cui è immortalata nell’atto di allattare il piccolo.

A scatenare le critiche non è stato lo scatto in sé quanto la caption: “Beautiful boy“. Niente di strano se non fosse che quando l’attrice aveva rivelato a Vogue America di essere incinta aveva fermamente sostenuto di non volere imporre nessuna identità sessuale al nascituro. Queste le sue parole:

Quando io e mio marito diciamo ai nostri amici che sono incinta, la loro prima domanda è quasi sempre: ‘Sapete già se sarà maschio o femmina?’. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso di nostro figlio fino a quando non avrà 18 anni: sarà lui o lei a farcelo sapere allora. A quel punto tutti ridono, ma questa battuta nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi o di cosa stia crescendo nella mia pancia

Secondo alcuni utilizzando ora il termine “boy“, invece, la Ratajkowski starebbe ritrattando tutto e venendo meno al suo impegno.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Akash Kumar, dito medio a Tommaso Zorzi: ecco perché (FOTO)

Belen Rodriguez accusata di essere una mangiauomini: la replica della showgirl