Emily Ratajkowski ha pubblicato una tenera foto mentre allatta il figlio, ma il risultato non è stato quello desiderato.
Un paio di settimane fa la modella aveva annunciato di essere diventata madre lo scorso 8 marzo pubblicando uno scatto sui social del primogenito e rivelandone il nome.
Nel corso della sua gravidanza Emily ha più volte posato senza veli, ha condiviso i momenti salienti del parto e solo qualche giorno fa aveva stupito tutti sfoggiando la ritrovata forma fisica.
Emily Ratajkowski: la foto della discordia
Suo malgrado, la 29enne è finita al centro delle polemiche per una foto in cui è immortalata nell’atto di allattare il piccolo.
A scatenare le critiche non è stato lo scatto in sé quanto la caption: “Beautiful boy“. Niente di strano se non fosse che quando l’attrice aveva rivelato a Vogue America di essere incinta aveva fermamente sostenuto di non volere imporre nessuna identità sessuale al nascituro. Queste le sue parole:
“Quando io e mio marito diciamo ai nostri amici che sono incinta, la loro prima domanda è quasi sempre: ‘Sapete già se sarà maschio o femmina?’. Ci piace rispondere che non sapremo il sesso di nostro figlio fino a quando non avrà 18 anni: sarà lui o lei a farcelo sapere allora. A quel punto tutti ridono, ma questa battuta nasconde una verità importante: non abbiamo idea di chi o di cosa stia crescendo nella mia pancia“
Secondo alcuni utilizzando ora il termine “boy“, invece, la Ratajkowski starebbe ritrattando tutto e venendo meno al suo impegno.