in ,

Beatrice Valli mostra le smagliature: un messaggio per tutte le donne (FOTO)

Beatrice Valli
Beatrice Valli

Beatrice Valli ha mostrato fiera le sue smagliature in un post su Instagram che ha raccolto molti consensi.

Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto mandare un messaggio a tutte le sue fan. L’influencer ha soli 26 anni ma è già madre di tre bambini: Alessandro, Bianca e Azzurra.

Nonostante il suo lavoro la porti spesso a posare per famosi brand e abbia dunque fatto della sua immagine la propria professione, la Valli ha voluto ribadire a tutte le donne che la seguono l’importanza di accettarsi per quelle che si è. Come la sorella Ludovica prima di lei, ha quindi deciso di condividere con il suo vasto pubblico una foto delle sue smagliature. Questa la didascalia che accompagna il post:

Le cose che ci fanno sentire insicuri devono diventare la fonte del nostro benessere. A volte le cose più belle sono quelle che proviamo a nascondere, sia per quanto riguarda il nostro corpo, ma anche per quanto riguarda il nostro carattere; siate voi stessi, a qualsiasi condizione! #lovelife

Beatrice Valli: “Io non sono perfetta”

Già in passato la modella aveva parlato di come il suo corpo fosse cambiato a seguito delle gravidanze. Con un video in bianco e nero quest’estate aveva quindi invitato tutti a imparare ad amarsi senza cercare la perfezione ad ogni costo:

Qualche smagliatura sui fianchi, qualcuna sotto al seno pesante, gonfio. Il mio corpo è cambiato, proprio come il vostro. Proprio come cambia il corpo di una madre. Io non sono perfetta, nessuno lo è. Non pensate di essere peggiori di nessuno. Siete splendide. E noi tutte siamo coraggiose, perché donare la vita è sempre un gesto di grande coraggio!!

View this post on Instagram

A post shared by BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Sempre più celebrity hanno scelto di abbracciare il movimento body positivity offrendo un’immagine più realistica del corpo femminile, tra queste anche le star d’oltreoceano Khloe Kardashian e Demi Lovato.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Damiano David dei Maneskin e Giorgia Soleri escono allo scoperto? (FOTO)

Hilary Duff è diventata mamma per la terza volta: l’annuncio su Instagram con uno scatto speciale