in ,

Ludovica Valli senza veli su Instagram: ecco il pancione

Ludovica Valli
Ludovica Valli senza veli su Instagram

Ludovica Valli mostra il pancione senza veli in un post su Instagram.

Ex tronista di Uomini e Donne e futura mamma, Ludovica è solita postare la sua vita quotidiana sui social. Infatti l’influencer emiliana, sempre attraverso i social ha deciso qualche mese fa di comunicare a tutti i suoi fan di essere in dolce attesa, e lo ha fatto postando un video con alcuni momenti romantici.

Poi, a fine ottobre 2020, aveva svelato il sesso del bebè con un post su Instagram:

“Viviamo un momento tremendo per il mondo intero. Siamo circondati da incertezza e perplessità sul futuro imminente e sul futuro prossimo. Il lavoro traballa per tutti e tutti siamo impotenti di fronte ad un nemico ancora sconosciuto. Se mi avessero detto, un giorno, che avrei avuto la felicità nel palmo di una mano non ci avrei mai creduto. E neppure scommesso. Eppure… eppure nel palmo della mia mano io vedo un barlume di speranza, una lucciola che accende la lampada benedetta della vita in un momento dove l’unica cosa che ci rimane è la speranza.

Questa speranza che a me sta regalando una nuova famiglia sa di futuro, quel futuro che abbiamo la responsabilità di costruire con valori e fondamenta sane e salde. Questo messaggio è per voi, non smettiamo di credere in un futuro migliore anche quando pensiamo che le sorti non dipendano da noi, non smettiamo. Vi mando tutte le mie energie positive e spero che sarete felici almeno quanto noi se vi dico che tra poco non saranno più 2 contro 1 ma saremo in parità perché sta arrivando LEI. Ti aspettiamo piccolina.”

Ludovica Valli senza veli

La piccola di casa Valli, dopo aver dichiarato di essere in attesa del primo figlio insieme all’imprenditore Gianmaria De Gregorio, oggi ha stupito tutti i suoi fan. Ludovica infatti ha deciso di mostrarsi con il suo pancione, è l’ha fatto senza veli, accompagnando alla foto una dolce dedica per la sua bimba.

Le curve più belle sono quelle che non avevo ancora scoperto, semplicemente grazie vita di avermi dato la gioia di poter vivere quello che molte donne, prima che mi accadesse personalmente, chiamano “stato di grazia”, per tutto ciò che accade in 9 mesi e si posa su di noi con grazia. In questo viaggio stupendo non ho mai guardato il mio corpo come mio ma come NOSTRO, il nostro tempio custode di un amore senza confini. E chi se ne importa delle smagliature, della cellulite, di qualche dolore o di qualche kg in più se tutto questo ha solo un nome ed è AMORE.

Ti aspettiamo BABY

Ludovica Valli su Instagram
Ludovica Valli senza veli
Ludovica su Instagram

Ancora non si sa come si chiamerà la bambina, che per il momento dai genitori è stata soprannominata Baby.

IG: @antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia de lellis

Giulia De Lellis diventa conduttrice: l’indiscrezione su Love Island

Dua Lipa per il video del suo nuovo singolo “We’re Good” si è ispirata ad un famoso film: ecco quale