Si chiamerà Love Island il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis.
Ebbene sì, sembrerebbe proprio che la ex corteggiatrice e gieffina stia per tornare in tv, questa volta con un programma tutto suo.
L’indiscrezione arriva da Dagospia, che vorrebbe l’influencer made in Pomezia alla conduzione del nuovo programma presto in onda su Discovery. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, seguita da quella al Grande Fratello Vip, sembrerebbe proprio che le bimbe avranno l’opportunità di rivedere la De Lellis in televisione.
Un reality che avrà a che fare con l’amore… ma anche con le corna (complice forse il titolo del romanzo dell’influencer?). Delle coppie che dovranno affrontare delle sfide e alcune tentazioni, con un solo obiettivo: un gustoso montepremi.
E pare proprio che sia quello di Giulia De Lellis il nome più quotato per la conduzione di questo nuovo intrigante format. Per il momento, si tratta ancora solamente di gossip. L’indiscrezione non è stata ancora confermata o smentita, e sul profilo della De Lellis per il momento tutto tace.
Sono terminate pochi mesi fa le riprese di Giortì, il nuovo format di Maria De Filippi che vede Giulia De Lellis e Gemma Galgani alle prese con l’organizzazione di un evento speciale.
Che dopo l’esperienza di Giortì, Giulia si senta pronta per sbarcare con un programma tutto suo?
ig: @martinafvsco