in

Khloé Kardashian mostra a tutti le sue smagliature (FOTO)

Khloé Kardashian
Khloé Kardashian

Khloé Kardashian ha mandato un messaggio body positive a tutti i suoi fan con una foto delle sue smagliature.

Nel corso degli anni la 36enne è stata oggetto di numerose critiche circa la sua immagine. Il ricorso alla chirurgia plastica e l’eccessivo uso di photoshop l’hanno resa diverse volte irriconoscibile agli occhi del pubblico, ma oggi qualcosa sembra iniziare a cambiare.

Khloé Kardashian su Instagram

Come Demi Lovato prima di lei, l’imprenditrice ha deciso di mostrare parte del suo corpo senza filtri. Ha scelto quindi di postare su Instagram un primo piano delle sue smagliature mentre posa in bikini. Nell’immagine Khloé è per lo più ricoperta di sabbia, ma in controluce è possibile intravedere quei comunissimi inestetismi della pelle che purtroppo continuano a creare a molte donne non pochi disagi. Questa la didascalia che accompagna la foto:

Amo le mie strisce

Khloé Kardashian via IG
Khloé Kardashian via IG

Un passo avanti per la conduttrice che da anni lotta con il suo corpo per raggiungere la forma fisica delle sue famose sorelle. Si tratta sicuramente di un traguardo importante, specialmente considerato che la Kardashian starebbe pensando di avere un secondo figlio dopo aver ritrovato la serenità col compagno Tristan Thompston. A lanciare la notizia è stata la diretta interessata durante il trailer della stagione finale del reality Al Passo Con I Kardashian.

Guarda qui il trailer:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
nicolòzaniolo

Nicolò Zaniolo: campione di generosità a C’è Posta Per Te

Beatrice Valli sogna il quarto bebè ma c’è confusione sul genere