in ,

Adriana Volpe dice addio a Ogni Mattina e conferma il ritorno al Grande Fratello Vip

Adriana Volpe
Adriana Volpe ad Ogni Mattina

Adriana Volpe oggi ha salutato per l’ultima volta lo studio di Ogni Mattina e adesso si prepara al fatidico ritorno al Grande Fratello Vip.

Nei mesi scorsi si era insistentemente vociferato di un possibile ritorno della conduttrice negli studi del GF VIP, in qualità però di opinionista. Adriana Volpe infatti nel 2020 ha partecipato alla quarta edizione dello show di Canale 5, ma lo ha abbandonato in corsa a causa di un problema famigliare.

A quanto pare però è ormai certo che le porte del reality di Alfonso Signorini si apriranno di nuovo per la conduttrice! La Volpe il prossimo settembre non farà più ritorno a Tv 8 dove, nell’ultimo anno, ha condotto il programma Ogni Mattina al fianco di Giovanni Ciacci (che, proprio oggi, ha annunciato il suo ritiro dalle scene televisive, il che suona un po’ strano considerando che anche lui è il lizza per il GF VIP 6, in qualità di concorrente).

Adriana Volpe al GF Vip? Le sue parole

Con queste parole la conduttrice di Trento ha salutato il pubblico di Tv 8:

“Siamo giunti alla fine di questa avventura che è durata un anno intero. Mi sembra ieri quando ho aperto per la prima volta le porte dello studio, era giugno dell’anno scorso e fra l’altro era un momento molto particolare del nostro paese, l’Italia era davvero in ginocchio ed avevamo tutti la voglia di ripartire e noi ci siamo fatti un po’ portavoce di questo sentimento. Ho scelto di portare nelle vostre case un racconto semplice ed autentico e sempre rispettoso: ho scelto di raccontare le persone oltre le storie, perché questa è la mia cifra, questa sono io, ma soprattutto questa è la forza della squadra di Ogni Mattina […]”.

Per poi annunciare il suo passaggio ad un’altra emittente televisiva:

“Io vi aspetto a braccia aperte a settembre anche se sarò su un’altra rete, ma saremo sempre insieme. E poi il mondo ci porta a fare tante belle esperienze“.

View this post on Instagram

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Instagram/Adriana Volpe

Seppur Adriana non abbia citato esplicitamente Mediaset, il riferimento alla sua partecipazione al prossimo Grande Fratello Vip 6 sembra più che ovvio. Siete contenti di questo ritorno della Volpe nelle vesti di opinionista del reality?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Selvaggia Roma con Darko Perić de La Casa di Carta: progetti insieme all’orizzonte?

Il regista del video “Mille” di Fedez ha risposto alle accuse della drag queen Paola Penelope