in , ,

Nicolò Zaniolo: campione di generosità a C’è Posta Per Te

nicolò zaniolo c'è posta per te

Nicolò Zaniolo, reduce da settimane di gossip, ha partecipato all’ultima puntata di C’è posta per te ed ha dimostrato di essere un campione di generosità.

Durante la scorsa puntata di C’è posta per te, Nicolò Zaniolo ha deciso di fare una sorpresa ad Alessandro, un giovane fan da poco rimasto orfano di mamma Monia a causa di una brutta malattia.

Maurizio, compagno di Monia e padre adottivo di Alessandro, ha contattato la redazione di C’è posta per te, e ha chiesto a Maria De Filippi di fare incontrare ad Alessandro il fenomeno della Roma.

Nicolò Zaniolo non solo ha accettato, ma ha anche deciso di regalare al giovane una maglia, un paio di scarpe da calcio, un computer e, soprattutto, il cachet per la partecipazione alla puntata, la cui entità resta sconosciuta, ma quasi sicuramente compresa tra i 10.000 ed i 100.000 euro. Maria De Filippi, consegnando al padre del ragazzo l’assegno da lei stessa compilato, ha affermato: “Hai capito di che cifra stiamo parlando? Cambia la vita”.

Un gesto sicuramente lodevole, che fa luce su una qualità inedita di Nicolò Zaniolo, la generosità.

Sui social del bomber giallorosso sono apparsi due post riguardanti la puntata di C’è posta per te. In uno, Zaniolo saluta la nonna, mentre nell’altro fa una dedica alla madre:

L’unica donna della mia vita!❤️ è stata una serata emozionante…i piccoli gesti fanno capire veramente quali sono le cose importanti…onorato🙏”

View this post on Instagram

A post shared by Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Sicuramente, con queste parole, anche Nicolò ha deciso di smentire la relazione con Madalina Ghenea, proprio come aveva fatto lei qualche settimana fa.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
belenrodriguez

Belen Rodriguez: travolta dalle critiche per un bicchiere di vino

Khloé Kardashian mostra a tutti le sue smagliature (FOTO)