in ,

Nicolò Zaniolo fa chiarezza sulla nuova storia con Madalina Ghenea: “Mi assumo le mie responsabilità”

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo ha deciso di fare chiarezza sulla sua storia con Madalina Ghenea.

Solo qualche giorno fa il 21enne e l’attrice rumena ufficializzavano la loro relazione sui social con uno scambio di battutine, ma a quanto pare non è bastato a mettere a tacere le malelingue.

Nicolò aveva sorpreso tutti con l’improvvisa cancellazione dal suo profilo Instagram delle foto che lo ritraevano con la storica fidanzata Sara Scaperrotta. Questo gesto e delle stories sospette avevano iniziato a far pensare al flirt con la Ghenea.

Secondo alcuni, la 32enne avrebbe fatto letteralmente perdere la testa al centrocampista della Roma tanto da causare la rottura con la giovane studentessa, che secondo una nuova discrezione del settimanale Oggi sarebbe incinta.

Zicolò Zaniolo: “Non ho lasciato nessuna per nessuna”

Questa insinuazione non è proprio andata giù a Zaniolo, il quale ha deciso di dire la sua. Tramite una semplice story ha quindi provato a smorzare il gossip creatosi attorno alla vicenda.

Il calciatore ha sottolineato di aver iniziato la frequentazione con la modella solo dopo aver concluso la sua storia precedente e di essere un ragazzo responsabile conscio delle proprie scelte. Al momento, inoltre, la sua priorità è quella di riprendersi dal grave infortunio al ginocchio che lo ha colpito e tornare a giocare. Queste le sue parole:

Visti gli articoli di giornale che sono usciti ultimamente sulla mia vita privata; Volevo chiarire una cosa: Io personalmente non ho lasciato nessuna per nessuna. La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle!! in questo momento penso solo alla Roma, non vedo l’ora di tornare a giocare! Sto lavorando per tornare il più in forma possibile“.

Nicolò Zaniolo su Instagram
Nicolò Zaniolo su Instagram

Al momento l’ex fidanzata Sara non ha replicato, ma data la riservatezza che la contraddistingue è possibile che la questione possa considerarsi risolta.

Sara Scaperrotta via Instagram

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna e Asap Rocky insieme alle Barbados: scatta il bacio (FOTO)

Alexander Wang accusato di molestie sessuali