Beatrice Valli sogna il quarto figlio e a rivelarlo è stata proprio lei su Instagram, pochi minuti fa. Ma è giallo sul sesso del futuro bebè, perché? Ve lo sveliamo subito.
La 26enne emiliana è già mamma di tre bambini: Alessandro, nato dieci anni fa da una relazione con Nicolas Bovi, Bianca (4 anni) e Azzurra, avute invece dall’attuale compagno Marco Fantini. Con la nascita dell’ultima arrivata, la Valli sembrava aver messo da parte l’intenzione di avere altri pargoli per casa. Nonostante il grande desiderio di Fantini di avere una famiglia ancor più numerosa, come ha più volte ribadito l’ex corteggiatrice mariana.
Ma oggi, a sorpresa, arriva la rivelazione di Beatrice che ha risposto alla domanda di un utente: “Credi che avrai altri figli?”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne evidentemente ha cambiato idea rispetto a qualche mese fa ed ha risposto di voler arrivare a quota quattro, per poi fermarsi definitivamente.
“Si, spero. Mi piacerebbe averne un altro poi mi fermo”.
Tra i suoi fan è serpeggiata un po’ di confusione a causa dello scivolone ortografico “un’altro”. Che l’influencer, sorella di Eleonora e Ludovica, volesse palesare il desiderio di avere un’altra figlia femmina, sbagliando una vocale nello scrivere? O si è trattato di un “semplice” scivolone grammaticale? Noi siamo certi che sia tutta colpa del t9! In ogni caso una cosa è certa: Beatrice Valli vorrebbe appendere un altro fiocco alla sua porta.
Instagram/@monicasanclare