in

Ashley Benson e G-Eazy avvistati insieme: ritorno di fiamma in corso? (FOTO)

Ashley Benson e G-Eazy
Ashley Benson e G-Eazy

Ashley Benson e G-Eazy avrebbero deciso di darsi una seconda possibilità e il nuovo avvistamento lascia ben sperare.

I due si erano lasciati a febbraio per volontà dell’attrice, la quale ora sarebbe ritornata sui suoi passi. Lo scorso weekend, infatti, Ashley e il rapper sono stati paparazzati insieme a Los Angeles a bordo della Ferrari di lui. Secondo quanto trapelato erano diretti in un ristorante e, terminata la cena, la serata è proseguita a casa della modella.

Una fonte ha inoltre rivelato ad E! News che la 31enne avrebbe finalmente perdonato l’ex e che nelle ultime settimane il loro legame è tornato ad essere quello di una volta. Ecco quanto si legge sul portale:

Ashley ha perdonato G-Eazy e hanno superato quella brutta discussione che avevano avuto. Sono entrambi presi e si divertono molto insieme. È stato lui a ricontattarla e questa volta vuole fare le cose per bene. Hanno passato un sacco di tempo insieme nelle ultime due settimane. Entrambi vogliono che funzioni, si sono lasciati tutto alle spalle e finalmente ora sono in buoni rapporti

via Just Jared

A smontare l’entusiasmo, però, ci ha pensato People. Un nuovo insider, infatti, ha rivelato al magazine che il ritorno di fiamma non è ancora ufficiale. I due ultimamente stanno passando del tempo insieme, ma Bensonancora non se la sente di tornare a fare coppia” con il 31enne.

Ashley Benson e G-Eazy insieme sul grande schermo

Nel frattempo grazie a Deadline scopriamo che l’attrice e il cantante reciteranno presto nel film horror 18 & Over. Ashley, oltre ad aver prodotto la pellicola, comparirà nel ruolo di protagonista. Ad affiancarla ci sarà G-Eazy, che per l’occasione ha anche composto la colonna sonora.

Il film è stato realizzato duranti questi mesi di pandemia e a raccontare qualcosa della trama ci ha pensato il regista Jimmy Giannopoulos. Queste le sue parole:

Dopo aver deciso di girare questo film nel bel mezzo della pandemia, volevamo fare qualcosa che fosse divertente ma comunque un terrificante slasher per il pubblico in questi tempi difficili. Un film pertinente ai problemi odierni di una pandemia globale, reality show, isolamento, Only Fans e ossessione

Nel cast, tra gli altri, ci sono Jon Foster, Jake Weary, Sky Ferreira, Luis Guzman, Winnie Harlow, Duke Nicholson, A$AP Nast, John Robinson, Paris Hilton e Pamela Anderson.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Francesca Lodo e Akash Kumar: flirt all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Supervivientes: Valeria Marini e l’intossicazione alimentare