Valeria Marini ed altri concorrenti di Supervivientes, il format spagnolo dell’Isola dei Famosi, hanno avuto dei problemi a seguito di una intossicazione alimentare.
La showgirl Valeria Marini è una delle concorrenti della corrente edizione dell‘Isola del Famosi spagnola. Quest’ultima a seguito di una prova ricompensa ha convinto i suoi compagni a prendere delle uova. La produzione del programma Supervivientes aveva dato in quel preciso caso la possibilità al cast di acquistare del cibo come ricompensa.
I colleghi naufraghi di Valeria Marini hanno deciso di ascoltarla e prendere quindi otto uova per sei persone. Il problema si è posto però quando queste uova dovevano essere cucinate, Valeria ed altri due concorrenti hanno deciso di consumarle crude.
Il problema è arrivato subito dopo quando Valeria ed i suoi colleghi sono stati colpiti da un forte mal di pancia e vomito, di conseguenza gli altri concorrenti hanno buttato le restanti uova. La showgirl ha cercato subito di rimediare all’accaduto e per questo ha provato a pescare dei granchi in acqua ma è stata punta da alcune meduse.
Di certo i giorni passati non sono stati i più fortunati per Valeria Marini. Questi ultimi avvenimenti però l’hanno resa una delle concorrenti più seguite dell’edizione.
IG: roseb.o.y