in ,

Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez stanno insieme? L’indizio sui social

Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez
Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez

Andrea Iannone avrebbe ritrovato la felicità al fianco di una modella di origini venezuelane.

Il motociclista è noto nel mondo del gossip per le sue passate relazioni con Belen e Giulia De Lellis. Solo qualche mese fa, poi, alcune foto avevano lasciato supporre che tra il 31enne e Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto, potesse esserci del tenero.

A fornire un aggiornamento sulla vita sentimentale di Andrea ci ha pensato il settimanale Chi, in base al quale lo sportivo avrebbe“perso la testa per una ragazza sudamericana che definisce la ‘mi persona favorita’”. Di chi si tratta?

Andrea Iannone e Carmen Victoria Rodriguez:

A svelare il mistero ci hanno pensato i diretti interessati tramite i social. Nelle ultime ore, infatti, Iannone ha taggato nelle sue storie la modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez. Il video è stato poi ripostato da Carmen sul suo account con le didascalie “mi manchi anche tu love” e “miss u”.

Eppure i due sembrerebbero conoscersi da tempo. Nel 2019, infatti, era stato proprio Andrea a pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva assieme all’ombrellina della MotoGP a bordo della sua Ferrari per le vie di Milano.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Supervivientes: Valeria Marini e l’intossicazione alimentare

Regé-Jean Page lascia Bridgerton per colpa di Shonda Rhimes? L’indiscrezione