in ,

Demi Lovato mostra fiera le sue smagliature per una giusta causa (FOTO)

Demi Lovato

Demi Lovato ha invitato i suoi fan ad amare se stessi mostrando al mondo il proprio corpo senza nascondere le smagliature.

Dopo l’overdose di due anni fa, la cantante ha dato una svolta alla sua vita. Ha cambiato casa discografica, ha allontanato tutte le persone tossiche dalla sua vita e si è di nuovo innamorata.

Il 2020, però, non è stato soddisfacente come sperava e si è concluso con la caotica rottura del fidanzamento con Max Ehrich. La 28enne non si è persa d’animo e dopo un drastico cambio di look ha ripreso in mano la sua vita, come annunciato tramite le sue stories:

La parte migliore dell’essere single è sapere che la mia felicità non arriva da nessun’altra persona che me stessa

Demi Lovato via Instagram
Demi Lovato via Instagram

Demi Lovato e le smagliature: “Amate voi stessi”

Ora Demi ha voluto lanciare un nuovo messaggio di incoraggiamento a tutti i suoi fan che si trovano, come lei, a combattere con disturbi alimentari. Ha quindi deciso di ricoprire le proprie smagliature con del glitter, celebrando il proprio corpo invece che nasconderlo. Queste le sue parole:

Prima credevo davvero che superare un disturbo alimentare fosse impossibile. Ero convinta che chi diceva il contrario fingesse o che stesse nascondendo una ricaduta. ‘Sicuramente non fa altro che vomitare’, ‘non può sul serio accettare la sua cellulite’… Queste sono solo alcune delle cose che dicevo a me stessa mentre mi vedevo crescere. Adesso invece sono grata di poter dire per la prima volta nella mia vita che il mio dietologo mi ha guardato e mi ha detto: ‘Questo è quello che accade quando si guarisce da un disturbo alimentare’. In virtù di questo traguardo, vi voglio mostrare alcune foto che ho fatto durante la quarantena quest’estate con l’intento di celebrare le mie smagliature invece che vergognarmene

Per l’occasione ho messo del glitter sulla mia pelle così da onorare il mio corpo con tutti i suoi particolari (sia che la società li veda come qualcosa di positivo o negativo). Le mia smagliature non scompariranno, quindi perché non metterci del glitter? Spero inoltre che questo possa servire come reminder a tutti coloro che non credono nella guarigione: È DAVVERO POSSIBILE. LO PUOI FARE ANCHE TU. IO CREDO IN TE. Quest’anno è stato duro per tutti… siate gentili con voi stessi anche se perdete la rotta. Ricordatevi di rimettervi in carreggiata perché VI MERITATE DI STARE MEGLIO. VI AMO. (Nelle ultime foto non ci sono filtri- Instagram vs reality, giusto?)

View this post on Instagram

A post shared by Demi Lovato (@ddlovato)

La popstar si unisce in questo modo alle altre celebrites che sempre più spesso cercano di mandare messaggi body positive ai loro follower, come Hailey Bieber e Keke Palmer.

IG: @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Shia LaBeouf licenziato da Olivia Wilde dal film “Don’t Worry Darling”: ecco perché

rosa perrotta pietro tartaglione

Crisi Perrotta-Tartaglione: è colpa delle famiglie? Ecco la verità