Sono trapelate, nelle ultime ore, alcune indiscrezioni sui possibili motivi della crisi in corso tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.
Pochi giorni fa, in seguito a diverse speculazioni, Rosa, attraverso il suo profilo Instagram, ha confermato la crisi con Pietro.
Era già diverso tempo che i genitori di Domenico non comparivano insieme ed è stato inevitabile, per tutti i fan della coppia, domandarsi se qualcosa tra i due si fosse rotto.
Dopo la conferma di Rosa, altrettanto inevitabile è stato domandarsi su quali fossero le possibili cause di questa crisi così inaspettata.
Una fonte molto vicino alla coppia nata a Uomini e Donne avrebbe rivelato ai vari web-magazines che la crisi tra i due sarebbe dovuta ad alcune ostilità tra le famiglie Perrotta–Tartaglione.
Si è parlato, in particolare, di un possibile litigio tra la ex tronista e la cognata Adele che avrebbe addirittura portato le due donne a smettere di seguirsi su Instagram.
Un gossip sicuramente succulento, ma è la verità?
Ad oggi, noi di VeryInutilPeople.it potremmo essere in possesso della risposta a questa domanda.
Una fonte molto vicina alla ex concorrente de L’Isola dei Famosi, infatti, ci ha assicurato che questo gossip sarebbe semplicemente il frutto di tanta fantasia. La crisi tra Rosa e Pietro ha a che vedere solamente con i diretti interessati e problemi interni alla coppia.
Nessuna faida familiare in corso quindi, almeno per ora.
Staremo a vedere se nel corso dei prossimi giorni trapeleranno nuovi indizi che ci aiuteranno a comprendere meglio i motivi di questa crisi.
IG: @martinafvsco