in

Giulia De Lellis e la cena della vigilia di Natale a casa dei Beretta

Giulia De Lellis a cena dai Beretta
Carlo Beretta e Giulia De Lellis

Il 2020 è stato un anno turbolento per la vita amorosa di Giulia De Lellis. Un amore concluso, un grande ritorno ed un nuovo inizio. Questa nuova storia d’amore è proprio quella con Carlo Beretta.

Giulia in precedenza aveva raccontato del suo nuovo amore, chiarendo le male voci riguardo ad un tradimento ai danni dell’ex Andrea Damante.

Tuttavia in questi giorni di festa Giulia e la sua dolce metà hanno festeggiato il Natale in anticipo, non erano soli, l’ex influencer ha conosciuto l’intera famiglia Beretta. Il tutto è stato raccontato e condiviso da numerose foto che mostrano una lussuosissima cena.

La mamma di Carlo Beretta, Umberta Gnutti Beretta, ha immortalato passo per passo l’intera cena.
Non sono bastate le foto della suocera, Giulia ha pubblicato per sbaglio una foto insieme al compagno sul profilo del suo cane Tommaso.

Non è passata inosservata neanche la foto pubblicata sul profilo Instagram di Giulia che mostra un momento di pieno amore e gioia tra la neo coppia.

Insomma un Natale pieno d’amore per Giulia che subito dopo è tornata a Roma per continuare le feste con la sua famiglia e le sue due piccole nipotine.

Giulia De Lellis a cena dai Beretta
Giulia De Lellis a cena dai Beretta

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
rosa perrotta pietro tartaglione

Crisi Perrotta-Tartaglione: è colpa delle famiglie? Ecco la verità

Iggy Azalea smaschera l’amante dell’ex Playboi Carti: tutti i dettagli (VIDEO)