in

Ellen DeGeneres si congratula con Simona Ventura: ecco perché (VIDEO)

Ellen DeGeneres e Simona Ventura
Ellen DeGeneres e Simona Ventura

Ellen DeGeneres ha fatto gli auguri a Simona Ventura per l’inizio del suo nuovo programma Game of Games – Gioco Loco.

Dopo aver sconfitto il Covid, la 55enne tornerà in prima serata su Rai 2 con un game show ispirato al programma americano Game of Games, ideato e condotto proprio dalla DeGeneres.

Per questa ragione la conduttrice d’oltreoceano ha inviato un messaggio alla showgirl e, dopo aver biascicato qualche parola in italiano, ha fatto tutte le raccomandazioni del caso. Simona ha condiviso il video nelle sue storie e si è detta impaziente di incontrala.

Simona Ventura promette risate e tanti vip

La Ventura debutterà con la sua nuova avventura il prossimo 31 marzo, ma ha già annunciato alcune novità. Rispetto all’originale, infatti, nella versione italiana in ogni puntata 12 persone comuni si serviranno di 6 vip per affrontate improbabili sfide. Ecco quanto rilevato durante la conferenza stampa:

È un programma che mi entusiasma per diversi motivi: perché lo ha inventato Ellen, perché è divertente e perché torno a fare la conduttrice in un programma in cui la conduzione conta moltissimo. Questo programma mi piace talmente tanto che spero che diventi il mio progetto anche negli anni a venire. Avevamo visto che negli altri paesi era fatto con le persone comuni. Ma io mi trovo più a mio agio a maltrattare i vip. Si tratta di un programma di puro intrattenimento ed evasione, molto leggero: una boccata d’aria in questo momento

Le puntate sono state registrate a dicembre e nel corso della prima puntata vedremo gareggiare Raffaella Fico, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Massimiliano Rosolino e Nicola Ventola.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Emma Stone è diventata mamma: gravidanza blindata per l’attrice

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz si scambiano un regalo fuori dal comune (FOTO)