in

Harry Styles e Lily James presto protagonisti di un film a tema LGBTQ

Harry Styles e Lily James
Harry Styles e Lily James

Harry Styles e Lily James starebbero per chiudere le trattative per recitare nell’adattamento del romanzo My Policeman.

Di recente, Amazon ha acquistato i diritti per la trasposizione cinematografica del libro di Bethan Roberts, divenuto celebre per aver affrontato il tema dell’omosessualità.

Stando a quanto riportato da Deadline a dirigere il film sarà Michael Grandage e la produzione dovrebbe partire già la prossima estate.

La trama

Il film sarà ambientato alla fine degli anni ’90 e con una serie di flashback racconterà del triangolo amoroso tra i protagonisti Tom, Patrick e Marion.

Da giovane, l’insegnante Marion si innamora del poliziotto Tom il quale, però, incontrerà Patrick, il curatore di un museo, che gli farà conoscere un mondo completamente nuovo. Alla fine Tom deciderà di sposare al ragazza, consapevole dell’illegalità della relazione omosessuale con Patrick. La loro vita sarà nuovamente sconvolta quando marito e moglie accoglieranno un ormai anziano e invalido Patrick nella loro casa. Questo arrivo li costringerà quindi a rivisitare gli eventi drammatici di quarant’anni prima.

Lily sarebbe in procinto di ottenere il ruolo di Marion, mentre ancora non si sa quale dei due personaggi maschili sarà interpretato da Styles.

Harry e Lily: nuovi progetti all’orizzonte

Solo qualche giorno fa è trapelata la notizia che il 26enne prenderà parte al nuovo thriller di Olivia Wilde Don’t worry darling, assieme a Florence Pugh. Dopo il suo debutto al cinema nel 2017 in Dunkirk, il cantante sembra proprio aver preso sul serio la sua nuova carriera da attore.

Buone nuove anche per la 31enne che tra vita privata e lavoro sta vivendo un momento d’oro. L’attrice britannica sarà infatti la star di Baby Driver, in uscita su Netflix il prossimo 21 ottobre, e di recente le è stato attribuito un flirt con Chris Evans. (Clicca qui per scoprire tutti i dettagli).

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna lancia il Savage X Fenty Show Vol.2: tutti i dettagli

Ratched: la nuova serie tv di Ryan Murphy con Sarah Paulson