in ,

Amici, Elena D’Amario e Alessio La Padula: quarantena d’amore? (VIDEO)

Elena D'Amario e Alessio La Padula

Alessio La Padula e Elena D’Amario stanno insieme? È quello che si chiedono molti fan di Amici da alcuni anni ormai. Oggi sembra essere arrivata la risposta definitiva.

Nella 15esima edizione, l’allievo del talent show di Maria De Filippi non aveva nascosto il suo interesse per la ballerina professionista. Ora, che anche Alessio è diventato un professionista del corpo di ballo di Amici, pare che sia riuscito anche a fare breccia nel cuore di Elena.

Dall’inizio della quarantena, i due hanno fatto trapelare alcuni indizi che confermerebbero una loro relazione. Inizialmente fu un anello:

Elena D'Amario e Alessio La Padula anello

Poi alcune IG Story identiche:

Elena D'Amario e Alessio La Padula storie Instagram

Infine, oggi sembrerebbe arrivata la conferma che Elena D’Amario e Alessio La Padula stiano addirittura trascorrendo la quarantena insieme. La ballerina 29enne ha postato un video, che alcuni fan hanno anche giudicato pericoloso e di cattivo esempio. Nel video si vede infatti la ballerina danzare in equilibrio sulla balaustra di un balcone:

https://www.instagram.com/p/B-1tXWknruG/?utm_source=ig_web_copy_link

Il balcone, come ha segnalato la pagina Instagram elenalessiofp, sembrerebbe proprio quello della casa di Alessio La Padula. Alcune foto postate su Instagram dal ballerino 23enne lo confermerebbero.

Elena D'Amario e Alessio La Padula balcone

Elena D’Amario e Alessio La Padula hanno una relazione o la ballerina ha voluto spostarsi a casa di un amico durante la quarantena? Molti loro fan, e non solo, sperano nella prima ipotesi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Rupert Grint

Rupert Grint e la fidanzata Georgia Groome aspettano un figlio

Timothée Chalamet Dune

Dune: Timothée Chalamet nella prima foto ufficiale del kolossal di Denis Villeneuve