in

Dune: Timothée Chalamet nella prima foto ufficiale del kolossal di Denis Villeneuve

Dune Timothée Chalamet

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato la prima foto ufficiale di Timothée Chalamet in Dune, l’atteso kolossal di Denis Villeneuve in arrivo per la fine dell’anno. L’immagine è stata diffusa da Vanity Fair che promette altre novità per domani, molto probabilmente la prima foto dell’altra protagonista Zendaya.

Ecco Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides:

Dune Timothée Chalamet
Dune, Timothée Chalamet

Il film, il cui sequel è già in fase di sviluppo, ha una data d’uscita fissata al 18 dicembre e secondo il regista non dovrebbe subire slittamenti a causa dell’emergenza Coroanvirus: “Dune è stato realizzato da persone provenienti da ogni parte del mondo. Molte di queste sono come dei parenti e penso continuamente a loro. Sono così fiero di poter dare sfoggio del loro lavoro. Attendo con impazienza il momento in cui potremo riunirci tutti visto che Dune è stato realizzato per essere visto sul grande schermo.”

Oltre a Timothée Chalamet il cast comprende Rebecca Ferguson, Zendaya, Jason Momoa, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Charlotte Rampling e Oscar Isaac.

Dune è tratto dall’omonimo romanzo di Frank Herbert, pubblicato nel 1965, che compone la saga in sei capitoli del Ciclo di Dune. La storia, ambientata in un lontano futuro, segue le vicende della dinastia Atreides e quella Harkonnen per il controllo del pianeta desertico Arrakis, dove viene prodotta la spezia Melange, una sostanza fondamentale per la struttura della società galattica in cui si svolgono i fatti.

Il nuovo logo di Dune:

Dune

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Elena D'Amario Alessio La Padula

Amici, Elena D’Amario e Alessio La Padula: quarantena d’amore? (VIDEO)

Johnny Depp figlio Jack

Johnny Depp: il figlio Jack compie 18 anni, la sorella condivide una foto rara