Jack Depp è ufficialmente un adulto. Il figlio di Johnny Depp ha appena compiuto 18 anni!
Jack è il figlio che Johnny ha avuto dalla sua ex compagna Vanessa Paradis. Fino ad oggi ha mantenuto un profilo molto basso e non ha profili social. Di lui si è sempre saputo molto poco, ad eccezione di quando Vanessa rilasciò un comunicato stampa nel 2018 per spiegare la sua assenza alla premiere dal suo film Knife + Heart, dovuta a dei “seri problemi di salute” del figlio.
Giovedì scorso l’altra figlia Lily-Rose ha voluto festeggiare il compleanno del fratello con un post su Instagram. “Il mio piccolo Jackie ha 18 anni. Buon compleanno fratellino, mio cuore e mia anima, ti voglio TANTO BENE!”, ha scritto la 20enne modella e attrice franco-americana.
Nella prima foto condivisa da Lily li vediamo bambini scherzare insieme in una serie di foto tessera. La seconda immagine invece mostra Jack su un terrazzo, senza maglietta, con gli occhiali da sole e una penna in mano. Johnny Depp ha detto di lui che non mai mostrato interesse verso la recitazione, mentre è bravissimo a disegnare e fare musica.