in

Doctor Strange 2: Sam Raimi dirigerà il film

Doctor Strange 2

Sam Raimi, durante un’intervista per ComingSoonNet, ha confermato che sarà lui a dirigere il secondo capitolo di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Il regista ha spiegato di essere da sempre un grande fan del personaggio dell’universo Marvel e di aver inoltre inserito un easter egg in Spider-Man 2:

“Amavano Doctor Strange da bambino, ma per me veniva sempre dopo Spider-Man e Batman, era probabilmente al quinto posto tra i grandi personaggi dei fumetti. Era così originale, ma quando abbiamo avuto quel momento in Spider-Man 2 non avevo idea che avremmo mai realizzato un film su Doctor Strange, quindi per me è stato davvero divertente che per coincidenza quella frase fosse nel film. Devo dirlo: vorrei che avessimo previsto che sarei stato coinvolto nel progetto.”

L’ester-egg in questione si rifà ad una scena dove J. Jonah Jameson e Ted Hoffman (Ted Raimi) discutevano su il nome da affibbiare a Otto Octavius prima di scegliere quello di Dr. Octopus. Hoffman propone il nome di Dr. Strange, purtroppo già in uso.

Benedict Cumberbatch interpreterà nuovamente il ruolo di Doctor Strange con Scarlett Olsen nel ruolo di Scarlet Witch/Wanda Maximoff. L’attrice ha da poco fatto il suo debutto sulla nuova piattaforma Disney+ con la serie Wanda Vision, serie che si legherà al sequel del film. Inoltre, Kevin Feige, presidente dei Maverl Studios ha dichiarato che anche la serie dedicata a Loki sarà legata ad esso.

Benedict Cumberbatch e Scarlett Olsen sono gli unici confermati nel cast per il momento. La presenza di Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, e Benedict Wong non è confermata, ma molto probabilmente ci saranno tutti.

Le riprese del film avranno inizio a giugno 2020 e si terranno in Norvegia e ai Longcross Studios di Londra.

Ricordiamo che, come annunciato al Comi-Con di San Diego, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà al cinema il 5 novembre 2021.

Instragram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Johnny Depp sbarca su Instagram (FOTO)

Rosalía e Billie Eilish: il featuring è quasi pronto