David e Victoria Beckham hanno contratto il Coronavirus assieme ad alcuni amici, parenti e dipendenti.
Dopo Tom Hanks, Robert Pattinson e The Rock si allunga ancora la lista di celebrities che sono state contagiate dal virus.
A riportare la notizia è il The Sun, a cui fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato i dettagli della vicenda. Stando a quanto trapelato, il 45enne e la consorte avrebbero contratto il Covid-19 agli inizi di marzo, ma se ne sarebbero accorti solo alla fine di quello stesso mese.
La 46enne e l’ex calciatore erano volati a Los Angeles per presenziare ad alcuni eventi legati alla squadra di calcio di proprietà di David, l’Inter Miami. Proprio in uno dei tanti incontri con giornalisti e vip che i due sarebbero stati infettati, ma senza manifestare sintomi.
A questo punto, inconsapevoli del pericolo, sono tornati in Europa e più precisamente a Londra per celebrare il 21esimo compleanno del figlio Brooklyn prossimo alle nozze con la fidanzata Nicola Peltz. Solo allora l’ex Spice Girl e il marito hanno scoperto la verità e Victoria, presa dal panico, ha messo in quarantena l’intera famiglia per due settimane nella loro villa nei Cotswolds.
David e Victoria ora sono guariti
Questo è quanto riportato dalla fonte al tabloid britannico:
“È stato uno scenario da incubo assoluto. David aveva degli impegni con il suo club, l’Inter Miami, e Victoria e la famiglia lo hanno accompagnato. Hanno partecipato a un paio di serate promozionali, stringendo mani e baciando tifosi e dirigenti, poi sono rientrati a Londra e sono andati direttamente nella loro residenza nei Cotswolds“
“David ha iniziato a sentirsi male e poi Victoria ha avuto un fortissimo mal di gola e febbre alta. Anche molti membri della loro team, inclusi piloti, guardie del corpo e assistenti si sono ammalati, un paio di loro molto gravemente“
“Victoria è stata presa dal panico e ha messo in quarantena l’intera famiglia per più di due settimane. Era completamente pietrificata che potessero essere dei super-diffusori del virus e ha fatto tutto il possibile per ridurre al minimo tutti i rischi futuri. Sono state delle settimane difficili“
Assieme ai Beckham sarebbero risultati positivi al Covid altri undici membri della famiglia e con loro anche alcuni membri dello staff.
Per fortuna ora Victoria e David sono guariti e, dopo essersi sottoposti a test sierologici e tamponi, hanno pensato di allentare lo stress con una bella vacanza in Italia (clicca qui per scoprire dove).
Instagram/@annalisabiasi