After 2 non sarà l’ultimo capitolo della saga e i fan non potrebbero essere più felici.
In questi giorni nelle sale After 2- Un cuore in mille pezzi sta riscuotendo un successo enorme, tanto che solo in Italia ha incassato oltre 650000 euro nel primo giorno di programmazione.
La storia, nata dalla fan-fiction di Anna Todd sulla band One Direction e in particolare sul cantante Harry Styles, segue le vicende amorose di Tessa e Hardin interpretati da Hero Fiennes Tiffin e dalla sorella minore di Katherine Langford, Josephine.
Solo qualche mese fa l’autrice, che è anche produttrice dei film, parlando con Fanpage si era detta incerta sul proseguimento della saga al cinema. Queste le sue parole:
“In realtà non posso dire nulla, però posso dire che più persone supporteranno il film e creeranno discussione attorno alla saga, maggiore sarà la possibilità di una prosecuzione. Per il resto vedremo cosa accadrà”
After 3 e After 4 si faranno: la conferma degli attori
Dato l’enorme successo riscosso, i due protagonisti hanno ora confermato ufficialmente in un video condiviso dall’account ufficiale di After la messa in produzione di After 3 e After 4. I due sequel saranno l’adattamento cinematografico dei romanzi After We Fell e After Ever Happy
“Ci sono un sacco di persone che stanno lavorando duramente dietro le quinte e finalmente possiamo svelarvi che il terzo e il quarto film stanno per entrare ufficialmente in produzione. Tenete d’occhio gli account di After per nuovi aggiornamenti.” hanno comunicato gli attori.
La saga young adult è ispirata ai romanzi di Anna Todd, divenuta famosa nel 2014 con l’uscita del primo romanzo sulla piattaforma Wattpad, dove milioni di aspiranti scrittori pubblicano gratis i loro scritti.
Qui puoi vedere il trailer italiano di After 2:
Instagram/@annalisabiasi