in ,

Johnny Depp sbarca su Instagram (FOTO)

Johnny Depp
Johnny Depp

Buone notizie per tutti i fan di Johnny Depp: l’attore statunitense è pronto a sbarcare su Instagram e sono in tanti a fantasticare sui possibili contenuti.

La soffiata arriva dal suo avvocato, Adam Waldman, tramite un post Ig che lascia poco spazio agli ecquivoci:

johnny Depp

Lui sta arrivando” scrive il legale dell’attore sotto una foto che li ritrae in compagnia. Poi il tag che annuncia il suo nuovo profilo ufficiale.

Sulla piattaforma Ig infatti, profili fake a parte, prima di questo annuncio, dell’attore non c’era nemmeno l’ombra. Ma non c’è alcun dubbio: l’ideatore di Jack Sparrow, protagonista di Pirati dei Caraibi, è uno degli attori più popolari della sua generazione e tutti i suoi fan desiderano una finestra sul suo mondo e un assaggio della sua vita privata.

Riuscirà a battere il record di Jennifer Aniston, il profilo più veloce del web nel raggiungere il milione di follower? La sfida è aperta: ha già iniziato a guadagnarne a migliaia solo con “Hello” in bio.

Dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista, in relazione alla separazione con la moglie e le accuse di maltrattamento, Depp aveva annunciato di aver iniziato a scrivere un libro di memorie mandando completamente in tilt i fan.

Alcuni sperano che l’attore condivida presto estratti o spunti di questo nuovo libro sul suo nuovo profilo, nonché dipinti o foto personali. Insomma, qualsiasi cosa che permetta di sbirciare nella sua vita privata.

Johnny Depp: il primo post sul suo nuovo profilo

La prima condivisione sul suo nuovo profilo Ig non si è fatta attendere, ma ahinoi, lascia i fan ancora più impazienti e confusi:

Johnny Depp su Ig

Un post completamente in bianco, senza didascalie e senza immagine del profilo. Solo il suo nome e milioni di fan che lo abbracciano virtualmente con vari messaggi di benvenuto.

D’altro canto però, per il dispiacere dei fan, si vocifera che sarà la Global Artist Management a gestire l’account e non l’attore stesso.

Non ci resta che attendere più di qualche contenuto, per scoprirlo. Intanto… occhio al profilo: @johnnydepp

UPDATE: Ed eccolo qui il primo vero post ufficiale di Johnny Depp su Instagram, che in meno di 12 ore ha già raggiunto circa 800 mila follower…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grey’s Anatomy 16: nel finale originale era prevista la morte di un personaggio

Doctor Strange 2: Sam Raimi dirigerà il film