in

Andrea Damante posta una IG Story con Giulia De Lellis, poi la cancella (VIDEO)

Giulia De Lellis Andrea Damante Coachella
Instagram/ @andreadamante

Andrea Damante ha tolto tutti i dubbi sul fatto che stia passando la quarantena a casa dell’ex fidanzata Giulia De Lellis. La coppia, anche se non ha ancora ufficializzato il ritorno di fiamma, ormai non fa molto per nascondersi e da alcune settimane fornisce indizi sempre più evidenti.

Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso su Instagram un video nel quale inquadra l’influencer di Pomezia. La IG Story è stata prontamente cancellata e sostituita con una simile nella quale però non si vede Giulia De Lellis.

Instagram/ Andrea Damante e Giulia De Lellis

Dopo essere stati paparazzati da Chi e dopo l’ultima puntata di Verissimo, dove sono intervenuti in due collegamenti separati, senza fare nessun riferimento all’altro, la coppia sembra divertirsi a tenere sulle spine i propri fan. Tra chi è felice per il loro ritorno, chi pensa che non siano ancora pronti per uscire allo scoperto e chi sostiene che stiano facendo “business”.

In merito all’ultima accusa, è intervenuto per difenderli il giornalista Gabriele Parpiglia, accusato di essere un “venduto” insieme alla coppia e alla rivista alla rivista Chi, che ha pubblicato la loro prima paparazzata, mentre la coppia, in quarantena, faceva la spesa insieme. La risposta del giornalista è stata: “In che senso, ragazzino? Per esempio approfitta di questo caos, per iniziare a comprare un oggetto che si chiama libro. Conosci? Poi loro non hanno mai venduto niente e che per te sia un pensiero difficile da capire, però ti lascio nella tua sicurezza sinonimo di ignoranza. Sai cos’è un sinonimo? Ti aiuto. Non si mangia”.

A proposito di libri, molte fan di Giulia De Lellis si chiedono se l’influencer pubblicherà anche il sequel di “Le corna stanno bene su tutto… ma io stavo meglio senza”. Staremo a vedere.

https://www.instagram.com/p/B-ZVFArqVrB/?utm_source=ig_web_copy_link

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Johnny Depp figlio Jack

Johnny Depp: il figlio Jack compie 18 anni, la sorella condivide una foto rara

La Casa di Carta 5: lo spoiler nascosto nei titoli di coda