in ,

Rihanna lancia il Savage X Fenty Show Vol.2: tutti i dettagli

Rihanna in Savage x Fenty
Rihanna

Rihanna sarà la produttrice esecutiva e la direttrice creativa del Savage X Fenty Show Vol.2, disponibile il prossimo 2 ottobre su Amazon Prime Video.

L’artista 32enne, dopo essersi ripresa dall’incidente col suo scooter, è tornata a dedicarsi gli affari. Purtroppo niente musica per ora, ma un intero show dedicato alla sua linea di lingerie.

Nonostante la pandemia, anche quest’anno avrà luogo il consueto lancio della collezione autunnale di Savage x Fenty e il fashion show sarà disponibile su Amazon Prime Video. Ecco l’annuncio:

A rendere lo spettacolo ancora più accattivante, oltre alla presenza di modelle e ballerini, saranno alcune esibizione di importanti voci del mondo della musica: Travis Scott, Bad Bunny, Ella Mai, Miguel, Mustard, Roddy Ricch e Rosalia.

Ma le sorprese non sono finite qui, perché ad indossare i capi ci saranno moltissime celebrities. Qualche nome? Lizzo, Bella Hadid, Cara Delevingne, Demi Moore, Irina Shayk, Normani, Paris Hilton, Willow Smith e molti altri.

La sfilata segue quindi la linea del primo défilé tenutosi a settembre 2019 che, proprio grazie alla diversità di modelli e celebrità in passerella, aveva conquistato la critica e i fedelissimi fan. L’inclusività oggi è tutto e Rihanna sembra averlo capito.

La collezione sarà disponibile nello store di Amazon Fashion e sul sito ufficiale Savage X Fenty. Clicca qui per vedere gli scatti mozzafiato dell’ultima campagna.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Mega promuove il suo libro: le gaffe grammaticali non passano inosservate

Harry Styles e Lily James presto protagonisti di un film a tema LGBTQ