in

Rihanna riappare dopo l’incidente con lo scooter

Le prime foto di Rihanna dopo l’incidente.

Spuntano le prime foto di Rihanna dopo il suo incidente in scooter.

La pop star è stata fotografata per la prima volta, dopo essere stata coinvolta in un incidente mentre era a bordo del suo scooter. Infatti la cantante dopo una settimana di pausa, è tornata a lavorare su un set a Los Angeles.

L’incidente aveva lasciato sul volto di Rihanna numerose contusioni, ma le tumefazioni sembrerebbero finalmente sparite o per lo meno coperte.

Le prime foto dopo l’incidente

La cantante, è stata avvistata ieri, Domenica 13 settembre, sul set coperta da mascherina ed occhiali da sole, nascondendo così i segni causati dalla caduta. Insieme a lei c’erano lo stilista Jahleel Weaver, ed il rapper Young Thug

Rihanna con indosso una camicia bianca molto scollata, guardava con attenzione le riprese, di quello che sembrerebbe un progetto top secret, molto probabilmente riconducibile al documentario sulla sua vita che sta girando negli ultimi anni, aggiungendosi ai numerosi progetti dell’artista.

View this post on Instagram

dress by @fenty … skin by God! Thank you @harpersbazaarus for featuring @fentyskin in this special September 2020 issue! 🙏🏿 Photographer: @graysorrenti Creative Director: @jenbrillbrill Profile written by @kahlanabarfield Hair: @ursulastephen Makeup: @priscillaono Nails: @kimmiekyees

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Instagram/@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kylie Jenner indossa una felpa e fa volare le vendite del designer

Hailey Bieber debutta nella nuova campagna Versace con Bella Hadid