in

Kylie Jenner indossa una felpa e fa volare le vendite del designer

kylie jenner

Sappiamo tutti che l’influencer milionaria Kylie Jenner è una musa per molte persone. Anche questa volta è riuscita (involontariamente, forse) a far salire le vendite di uno stilista. Come? Semplicemente indossando una felpa casual.

Ecco cosa è successo: la magnate dei cosmetici indossava una felpa realizzata da Muse Clothing in un recente video di Youtube per promuovere la sua nuova Summer Sailor Collection.

Antony Muse è lo stilista e creatore del brand in questione, Muse, che è una linea da streetstyle. Antony racconta a TMZ che la felpa indossata da Kylie Jenner è del suo brand è non ha idea di come l’ha ottenuta.

Il designer dice che non ha mai parlato con Kylie e non le ha mandato i suoi vestiti, perciò era sbalordito ed euforico quando ha scoperto che indossava la sua felpa.

Antony Muse continua su TMZ: “Kylie che indossa casualmente la mia felpa con cappuccio… è come se avessi vinto alla lotteria”, e aggiunge che gli sembra surreale.

Tutto ciò ha dato una grossa spinta al brand Muse. Antony dice che nelle prime 24 ore dopo che Kylie ha pubblicato il video, le vendite del suo marchio sono salite ogni giorno da quando è nata l’azienda nel 2017. Le vendite sono aumentate di 10 volte in una giornata tipo.

Ecco la famosa felpa indossata da Kylie del brand Muse:

kylie jenner

Antony Muse sta tessendo le lodi di Kylie ed afferma “Anche se può sembrare una piccola cosa per lei mettere una felpa con cappuccio, il suo post potrebbe essere la differenza per un artista più piccolo come me essere in grado di continuare a crescere e vivere della mia arte”.

Qualsiasi cosa indossi Kylie Jenner (di recente apparsa nel nuovo video di Kayne West) diventa un trend. E questa volta senza volerlo, ha fatto crescere i fatturati di questa azienda. Well done, Kylie!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lili Reinhart: alla festa di compleanno spunta il suo ex

Rihanna riappare dopo l’incidente con lo scooter