in ,

Kim Kardashian partorisce Kylie Jenner nel nuovo video di Kanye West con Tyga

Kim Kardashian Kylie Jenner
Kim Kardashian e Kylie Jenner (via Web)

Ha fatto molto discutere nelle ultime ore il video musicale di Feel Me, il singolo di Kanye West e Tyga, che vede Kim Kardashian e Kylie Jenner come protagoniste.

Un cameo, quello delle sorelle Kardashian, alquanto inaspettato e conturbante, e che non ha potuto fare a meno di suscitare la curiosità dei numerosi telespettatori.

Una scena in particolare ha lasciato totalmente sbalorditi tutti i fan del rapper in corsa per le presidenziali. Una scena di pochi secondi, in cui si vede Kim Kardashian, a gambe aperte, dare alla luce la sorella minore:

feel me kim kardashian kylie jenner video
Dal video di Feel Me di Kanye West e Tyga

Impossibile rimanere impassibili davanti a una scena del genere. Altrettanto impossibile è non domandarsi quale sia la ragione di una tale scena.

Ebbene, il regista del video, Eli Russell Linnetz, ci ha accontentati e ha voluto spiegare il motivo di questa scelta artistica. L’immagine di Kim Kardashian che dà alla luce Kylie non è altro che un simbolo dell’ascesa alla fama della più piccola del klan Kardashian.

“Kylie che esce dalla vagina di Kim”, ha spiegato Eli: “Sta a significare metaforicamente che senza Kim non ci sarebbe Kylie.

C’è da dire che, messa in questo modo, adesso ha tutto più senso…

Linnetz ha inoltre spiegato che il video musicale è stato girato più di tre anni fa, quando Kylie e Tyga stavano ancora insieme.

Puoi vedere il video qui sotto (finché non sarà rimosso per motivi di copyright):

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Festival di Venezia 2020: ecco i migliori look dell’apertura

Lili Reinhart si sente prigioniera sul set di Riverdale: ecco il motivo