Ha fatto molto discutere nelle ultime ore il video musicale di Feel Me, il singolo di Kanye West e Tyga, che vede Kim Kardashian e Kylie Jenner come protagoniste.
Un cameo, quello delle sorelle Kardashian, alquanto inaspettato e conturbante, e che non ha potuto fare a meno di suscitare la curiosità dei numerosi telespettatori.
Una scena in particolare ha lasciato totalmente sbalorditi tutti i fan del rapper in corsa per le presidenziali. Una scena di pochi secondi, in cui si vede Kim Kardashian, a gambe aperte, dare alla luce la sorella minore:
Impossibile rimanere impassibili davanti a una scena del genere. Altrettanto impossibile è non domandarsi quale sia la ragione di una tale scena.
Ebbene, il regista del video, Eli Russell Linnetz, ci ha accontentati e ha voluto spiegare il motivo di questa scelta artistica. L’immagine di Kim Kardashian che dà alla luce Kylie non è altro che un simbolo dell’ascesa alla fama della più piccola del klan Kardashian.
“Kylie che esce dalla vagina di Kim”, ha spiegato Eli: “Sta a significare metaforicamente che senza Kim non ci sarebbe Kylie“.
C’è da dire che, messa in questo modo, adesso ha tutto più senso…
Linnetz ha inoltre spiegato che il video musicale è stato girato più di tre anni fa, quando Kylie e Tyga stavano ancora insieme.
Puoi vedere il video qui sotto (finché non sarà rimosso per motivi di copyright):
ig: @/martinafvsco