in

Street Style: Emily Ratajkowsky indossa l’outfit perfetto per Settembre

Emily Ratajkowsky

Le migliori idee di street style ce le insegnano le it-girl del momento: Emily Ratajkowsky indossa un outfit cool in linea con i trend dell’autunno 2020.

Emily Ratajkowsky non è mai banale ed è sempre fonte di inspo per i look. Qualche giorno fa mentre passeggiava per le vie di New York, la super modella indossava un outfit perfetto per la stagione intermedia.

Emily Ratajkowsky

Eccola a spasso per la Grande Mela indossando uno dei trend autunnali 2020, ovvero la giacca di pelle anni ’90 (possibilmente ecologica) ed un paio di biker short.

I capi in pelle sono un grande must per questo autunno-inverno 2020/21, ed anche i brand low cost usano l’effetto pelle per vestiti, giacche, camicie e gonne.

Emily Ratajkowski ha scelto una giacca in pelle nera simil trench lunga fino al ginocchio. Ci ha abbinato dei biker neri già molto di moda e visti su Bella Hadid, Kendall Jenner e Hailey Bieber.

L’outfit di Emrata (che qualche giorno fa ha denunciato un fotografo per molestie) è super cool e perfetto per Settembre che è un mese con temperature incerte, quindi la combo giacca lunga e biker è adattissima e di tendenza.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Mario Balotelli insieme ad Alessia Messina: la segnalazione (FOTO)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser crisi superata: ecco la conferma