in ,

Robert Pattinson e Suki Waterhouse avvistati a braccetto per Londra

Oggi Robert Pattinson e la fidanzata Suki Waterhouse sono stati intercettati in giro per Londra, in Inghilterra. Era dall’agosto del 2019 che i due non venivano avvistati insieme, anche se lo scorso gennaio lui era stato alla festa di compleanno dell’attrice.

La coppia, unita da quasi due anni, è stata fotografata mentre camminava a braccetto e si teneva per mano. Rob e Suki hanno potuto godersi una passeggiata nella loro città dopo l’allentamento nel Paese delle regole per il lockdown a causa della pandemia. Tuttavia, i due erano sprovvisti di mascherine.

https://twitter.com/rpattinsonfr/status/1285667755463778305
Robert Pattinson e Suki Waterhouse (Twitter)

Queste foto confermano i sospetti dei loro fan più attenti, convinti che il 34enne attore britannico e la 28enne modella e attrice britannica stessero passando la quarantena insieme a Londra.

Nel caso te lo fossi perso, Robert Pattinson è il protagonista del nuovo kolossal di Christopher Nolan, Tenet. Dopo diversi rinvii a causa della pandemia, il film potrebbe arrivare nelle sale italiane il prossimo 26 agosto. Secondo il Washington Post, l’intenzione della Warner sarebbe quella di distribuirlo nei mercati internazionali il prossimo 26 agosto (data già prevista per l’Italia) e negli Stati Uniti durante il weekend del Labor Day (2-7 settembre).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kaia Gerber è cresciuta: eccola senza veli su Vogue Japan

Oscar Branzani Atonia Trucillo insieme

Oscar Branzani avvistato con la nuova presunta fiamma Antonia (FOTO)