in ,

Kaia Gerber è cresciuta: eccola senza veli su Vogue Japan

Kaia Gerber sembra davvero cresciuta sul nuovo numero di Vogue Japan!

La giovane modella californiana ha entusiasmato i suoi 5,7 milioni di fan su Instagram negli scatti diffusi in anteprima del suo nuovo servizio fotografico. Baciata dalla genetica, Kaia appare tirata a lucido con un look apparentemente vampiresco firmato YSL e decisamente ridotto ai minimi termini.

La figlia 18enne della splendida top model Cindy Crawford e di Rande Gerber appare in copertina con un bustier nero in stile halter e abbellimenti in tulle e pizzo. E negli scatti più audaci possiamo anche individuare alcuni tatuaggi: il “23” sul gomito e “prez” (dedicato a suo fratello, Presley Gerber) vicino alla spalla destra.

https://www.instagram.com/p/CC6Jfshj_qv/?utm_source=ig_web_copy_link

Il trucco è altrettanto accattivante: un audace rossetto rosso, smokey eye teatrale e un forte contorno viso che definisce i suoi lineamenti scolpiti.

Per la prima volta in un servizio fotografico, Kaia Gerber ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. E per non scontentare proprio nessuno, gli scatti ad opera del duo Luigi & Iango sono disponibili sia a colori che in bianco e nero.

Continua qui sotto per vedere le foto più audaci di Kaia Gerber nel nuovo numero di Vogue Japan, atteso in edicola il prossimo settembre…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis naso operazione

Giulia De Lellis ha annunciato una operazione al naso per motivi di salute

Robert Pattinson e Suki Waterhouse

Robert Pattinson e Suki Waterhouse avvistati a braccetto per Londra