
Kaia Gerber sembra davvero cresciuta sul nuovo numero di Vogue Japan!
La giovane modella californiana ha entusiasmato i suoi 5,7 milioni di fan su Instagram negli scatti diffusi in anteprima del suo nuovo servizio fotografico. Baciata dalla genetica, Kaia appare tirata a lucido con un look apparentemente vampiresco firmato YSL e decisamente ridotto ai minimi termini.
La figlia 18enne della splendida top model Cindy Crawford e di Rande Gerber appare in copertina con un bustier nero in stile halter e abbellimenti in tulle e pizzo. E negli scatti più audaci possiamo anche individuare alcuni tatuaggi: il “23” sul gomito e “prez” (dedicato a suo fratello, Presley Gerber) vicino alla spalla destra.
Il trucco è altrettanto accattivante: un audace rossetto rosso, smokey eye teatrale e un forte contorno viso che definisce i suoi lineamenti scolpiti.
Per la prima volta in un servizio fotografico, Kaia Gerber ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. E per non scontentare proprio nessuno, gli scatti ad opera del duo Luigi & Iango sono disponibili sia a colori che in bianco e nero.
Continua qui sotto per vedere le foto più audaci di Kaia Gerber nel nuovo numero di Vogue Japan, atteso in edicola il prossimo settembre…