
Chi ha detto che la cura della pelle ha un genere?! Se avevate qualche dubbio al riguardo state pronti a ricredervi perché la nuova linea skincare Fenty Skin di Rihanna sarà per donne e uomini.
Dopo la sua linea di costumi super provocanti Savage, RiRi ha lanciato questa campagna genderless per la cura della pelle. Tra i testimonial infatti non solo la popstar 32enne ma anche volti famosi dal mondo della musica come Lil Nas X e A$AP Rocky.
Ad affermare la fluidità di Fenty Skin è stata la stessa Rihanna con un post pubblicato sul suo profilo Instagram con la didascalia:
«Esatto Baby… Fenty Skin è anche per i miei ragazzi! Non importa chi sei, hai bisogno di avere una pelle fantastica!»
La didascalia scelta dalla cantante riprende una sua vecchia risposta ad un tweet di un fan che le chiedeva se avrebbe mai realizzato una linea per la cura della pelle per gli uomini. Tweet che la pagina ufficiale Fenty Skin ha postato sul suo profilo Instagram:
L’obiettivo di Fenty Skin non è solo quello di sottolineare come la cura della pelle sia priva di genere, la campagna è infatti attenta anche all’ambiente, proprio per questo motivo i prodotti hanno confezioni ecologiche. Punto che Rihanna ha descritto in un altro suo post Ig:
Instagram / @sara_fanti