in

Demi Lovato si sposa: l’annuncio social della cantante

Demi Lovato
Dal web

Fiori d’arancio in vista per Demi Lovato e Max Ehrich!
La coppia, nata a marzo 2020, ha da poco annunciato il fidanzamento attraverso Instagram.

La cantante 27 enne ha raccontato su Instagram:

“Quando ero una bambina, mio padre mi chiamava sempre la sua ‘piccola partner’- qualcosa che sarebbe potuto suonare strano senza il suo accento da cowboy del sud. Per me aveva perfettamente senso. Ed oggi quella parola ha ancora perfettamente senso, ma da oggi sarò ufficialmente la partner di qualcun’altro.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Demi Lovato ha aggiunto:

“Sapevo di amarti nel momento in cui ti ho incontrato. Era qualcosa che non posso descrivere a qualcuno che non lo abbia vissuto in prima persona,ma fortunatamente tu lo hai fatto. Non mi sono mai sentita amata incondizionatamente da qualcuno nella mia vita (a parte i miei genitori) difetti e tutto il resto. Non mi hai mai costretta ad essere nessuno se non me stessa. E mi fai venire voglia di essere la versione migliore di me stessa. Sono onorata di accettare la tua mano in matrimonio. Ti amo più di quanto una didascalia possa esprimere, ma sono entusiasta di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amo per sempre baby. Mio partner. Brindo al nostro futuro!!!!”

Dal suo canto, Max Ehrich ha condiviso delle dolci parole indirizzate a Demi:

Tu sei ogni canzone d’amore, ogni film, ogni parola di canzone, ogni poesia, ogni cosa che ho potuto sognare in un partner nella vita. Le parole non possono esprimere quanto infinitamente sono innamorato di te, per sempre. Non posso passare un altro secondo della mia vita qui sulla Terra senza il miracolo di averti come mia moglie”. Brindo al per sempre. Sei la più bella dentro e fuori in tutto il mondo e non potrei essere più grato che Dio ci abbia messo insieme. Ti amo così tanto e adorerò per sempre la tua pura, bella, infinita anima.”

I primi rumor sulla coppia

A marzo si sono fatti spazio i primi pettegolezzi sulla nascita della coppia, ma poco dopo la relazione è stata resa pubblica dalla stessa cantante nel video di Stuck With You, in cui la coppia è apparsa.

A giugno una fonte aveva dichiarato a UsWeekly che l’attore aveva comprato l’anello (ndr, disegnato da Peter Marco) per chiedere alla cantante di sposarlo.

Demi Lovato, ex star di Disney Channel, ha avuto una relazione nel 2010 con il co-protagonista di Camp Rock Joe Jonas, poi con Wilmer Valderrama dal 2010 al 2016, dal 2016 al 2017 con il lottatore di MMA Guilherme “Bomba” Vasconcelose e infine con il fashion designer Henri Levy dal 2018 al 2019.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

J Balvin, Dua Lipa, Bad Bunny e Tainy: il nuovo singolo “Un Día (One Day)” con una protagonista speciale nel videoclip

Gwynet Paltrow, Rob Lowe e Sheryl Berkoff

Gwyneth Paltrow ha rivelato chi le ha insegnato tutto sui rapporti orali