in ,

And Just Like That rinnovato per la seconda stagione

And Just Like That

And Just Like That finalmente rinnovato per la seconda stagione. A qualche mese di distanza dai primi episodi, trasmessi in Italia su Sky Serie lo scorso 9 dicembre, è arrivata la notizia ufficiale da parte di HBO Max del rinnovo della serie TV revival di Sex and the City con protagoniste Carrie, Miranda e Charlotte. Che cosa accadrà nella nuova stagione? Samantha tornerà?

Il rinnovo è stato annunciato da uno dei produttori, Michael Patrick King, che a Variety ha dichiarato:

“Sono felice ed entusiasta di raccontare altre storie su questi personaggi molto vivaci interpretati da questi grandissimi attori. Il fatto è che ne siamo tutti entusiasti”.

A parlare é anche Sarah Aubrey, capo dei contenuti di HBO Max, produttrice della serie: 

“Siamo orgogliosi del lavoro che Michael Patrick King e i nostri meravigliosi scrittori, produttori, cast e troupe hanno fatto per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la seconda stagione.”

Come si è conclusa la prima stagione di And Just Like That?

Il finale della prima stagione che ha ripreso le avventure di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) diversi anni dopo l’ultima volta, ormai quarantenni, ma sempre pronte a destreggiarsi tra questioni di cuore e lavorative. Grande assente è stata, Samantha, che però non è escluso possa tornare nella seconda stagione, dal momento che l’abbiamo lasciata mentre scambiava qualche messaggio con Carrie. Alla fine Miranda era in partenza per Los Angeles con Che, mentre Carrie si è definitivamente lasciata alle spalle Mr.Big interpretato da Chris Noth, stroncato da un infarto nel primo episodio.

Siete felici del loro ritorno? Per ora non si conosce la data di uscita ma vi terremo aggiornati!

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Samara Tramontana, la tiktoker risponde alla critiche dopo il caso nella Stardust House: “Io non sono Sara” [VIDEO]

Amici, Tommaso Stanzani lancia il suo primo singolo dedicato a Tommaso Zorzi: la data di uscita