in , ,

Britney Spears fan di Euphoria: “Mi aiuta ad alleviare l’ansia”

Britney Spears


Britney Spears si dichiara una grande fan di Euphoria e dice che la serie di successo di HBO è stata come una seduta di meditazione per lei e che l’ha aiutata molto a superare la sua ansia.

La popstar 40enne ha infatti scritto in uno dei suoi ultimi post su Instagram:

Un po’ di tempo fa ho guardato questo show follemente fantastico, Euphoria. Buon Dio, è così fatto bene!!!! Sono un po’ indietro, comunque!!!! Guardarlo ed essere intrattenuta da queste storie folli mi ha fatto sentire improvvisamente come se tutta la mia ansia stesse andando via… Lo show è stato come fare della meditazione!!!! Mi ha fatto spuntare un sorriso enorme sulla faccia…”

Britney Spears non è estranea a molti dei temi trattati in Euphoria. Fin da bambina, la cantante è sempre stata davanti ai riflettori, vivendo una vita con accuse di abusi e battaglie sulla salute mentale. Inoltre, la storia della tutela, che alla fine è giunta a una risoluzione quando un tribunale l’ha chiusa nel novembre 2021, sicuramente ha approfondito l’interesse di Britney per la salute mentale. 

Euphoria è la storia di un gruppo di liceali che affronta lotte di identità, traumi e droghe. La serie narra anche di amore e sesso. Il dramma di successo della HBO ha come protagonista Zendaya che veste i panni di Rue Bennet. Grazie al successo delle prime due stagioni, la HBO ha recentemente annunciato che la stagione 3 è ufficialmente in programma.

A voi piace questa serie e anche a voi rilassa come succede a Britney? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Doja Cat lascia la musica: ecco il motivo che ha deluso molti fan

Fabrizio Corona fa body shaming contro Federica Calemme: la risposta della ex gieffina [FOTO]