in ,

Fabrizio Corona fa body shaming contro Federica Calemme: la risposta della ex gieffina [FOTO]

Fabrizio Corona; Federica Calemme

Fabrizio Corona, si sa, è un provocatore. Ama dire la sua e non ha mai paura di esporsi, specialmente tramite social.

I social sono, infatti, un mezzo efficace per condividere contenuti con una gran quantità di persone, e Corona sembra proprio beneficiarne. Dopo il dissing tramite IG stories con Sferaebbasta e Tony Effe, Fabrizio sembra aver spostato la sua attenzione sulle vicende del GF Vip 6. Nell’ultimo periodo, appunto, si è fatto notare per delle frecciatine su Instagram contro Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Valeria Pasciuti.

Fabrizio Corona e Federica Calemme: il loro rapporto

A proposito di Grande Fratello Vip, una concorrente che si è fatta notare, specialmente per la sua storia con Gianmaria Antinolfi è Federica Calemme. Napoletana, 26 anni, fascino mediterraneo, modella di professione. Sul suo profilo IG (@federica_calemme), nella prima cartella di contenuti in evidenza, appare un frame di un servizio fotografico, in cui posa proprio con Corona. Il che farebbe dedurre che tra i due ci sia un semplice rapporto lavorativo:

Federica Calemme e Fabrizio Corona in uno shooting
Federica Calemme e Fabrizio Corona durante uno shooting

Fabrizio Corona si scaglia contro Federica Calemme: il motivo e la risposta di lei

Tuttavia il re dei paparazzi nelle ultime ore si è scagliato contro la ex gieffina. Ha postato una story che raffigura la Calemme, con un abito corto, affiancata dal collage di un calciatore della Roma. L’intento è quello di ironizzare sulle gambe della ragazza, considerate troppo grosse, probabilmente, da Corona:

Fabrizio Corona contro Federica Calemme su IG
Fabrizio Corona contro Federica calemme su Instagram

Federica, però, non è certo rimasta a guardare. Per tutta risposta, con una IG story, ha dato a Fabrizio dello “sfigato”… Tra l’altro, con una posa autocelebrativa:

Federica Calemme contro Fabrizio Corona su IG
Federica contro Fabrizio Corona su Instagram

Insomma, i due non se le mandano certo a dire! Cosa ci sarà sotto? E, soprattutto, Gianmaria Antinolfi, “oscurato” da Corona, si esporrà in difesa della sua fidanzata? Attendiamo gli sviluppi…

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Britney Spears fan di Euphoria: “Mi aiuta ad alleviare l’ansia”

Luca Onestini avvistato in discoteca con una ragazza dopo la fine della relazione con Cristina Porta: ecco chi è [ESCLUSIVO]