in ,

Fabrizio Corona offende ancora Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e stavolta anche la mamma di lei: ecco il motivo

Fabrizio Corona; Alessandro Basciano e la fidanzata Sophie Codegoni

Fabrizio Corona è stato una costante durante il percorso al Grande Fratello Vip, appena concluso, della ex Sophie Codegoni. L’ex tronista nella casa ha intrecciato una relazione amorosa con l’imprenditore Alessandro Basciano, che continua a gonfie vele anche nella vita di tutti i giorni. I due, infatti, hanno intrapreso una convivenza… Ma l’ombra del re dei paparazzi è sempre dietro l’angolo.

Corona era già intervenuto nei confronti della Codegoni, ammettendo che lei fosse ancora innamorata di lui. Una volta conclusa l’esperienza al GF, poi, i Basciagoni sono stati vittima di un altro attacco di Fabrizio, accusati di copiare lui e la fidanzata Sara Barbieri con un tatuaggio.

Fabrizio Corona e la frecciatina social ai Basciagoni e a valeria Pasciuti

In questi giorni Sophie e Alessandro sono stati ospiti da Silvia Toffanin, a Verissimo. La ragazza, parlando di Corona, si è detta talmente delusa da aver interrotto i rapporti con lui:

”Io avevo un rapporto di amicizia e di lavoro con lui, ad oggi questo non c’è più, mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non son state fatte, quindi ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Ad oggi, da parte sua, ci sono frecciatine sui social e tanti tentativi di sminuire quello che siamo e quindi ti dico la verità: Fabrizio Corona lo ricorderò per sempre come una persona meravigliosa perché per me ha fatto tanto, però è stata una grandissima delusione, quindi che continuasse a fare le sue storie su Instagram e non mi interessa minimamente né parlare con lui né parlare di lui”.

Alle parole della fidanzata, si sono aggiunte quelle di Basciano, che ha ammesso di essersi sentito sminuito vedendo le foto di lei e Fabrizio:

”Ti dico che io quando vidi le foto tra Sophie e Corona me la presi sul personale, non perché in passato lei ha avuto a che fare con lui perché io ho il mio e lei ha il suo di passato, ma proprio perché lui cercava di sminuire la mia persona, la mia immagine, dicendo che non ero all’altezza di poter stare con una ragazza come lei. Poi successivamente, quando ci siamo confrontati fuori dalle telecamere mi ha spiegato che era un po’ tutto per fare hype, però poi ha continuato, non si è fermato… Sui social continua ogni tanto a sparlare”.

Nelle ultime ore Fabrizio Corona si è nuovamente esposto sui social. Ripubblicando nelle IG stories un frame dell’intervista di coppia; si è espresso così a riguardo, scangliandosi anche contro Valeria Pasciuti, mamma di Sophie:

“Ma se non parlano di me di cosa parlano questi due ebetini… I loro contenuti sono l’espressione del mondo social. E la madre? Venderebbe la figlia per una copertina o una diretta Insta. Durata: 3 mesi”.

Fabrizio Corona nelle IG stories contro Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Valeria Pasciuti
Fabrizio Corona sui social contro Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Valeria Pasciuti

Pesantissime, quindi, le parole di Corona. I tre risponderanno alle sue provocazioni?

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Shawn Mendes rompe il silenzio dopo la fine della relazione con Camila Cabello (VIDEO)

Maluma paparazzato con la fidanzata Susana Gomez in Grecia (FOTO)