in ,

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano vanno a convivere dopo il “Grande Fratello Vip” e parlano di Fabrizio Corona

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno rilasciato la prima intervista di coppia dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. I due sono sempre più innamorati, tant’è che hanno già deciso di andare a convivere a Milano.

Il Grande Fratello Vip fa anche innamorare. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ne sono infatti la prova. Dopo alti e bassi vissuti nei due mesi di convivenza sotto le telecamere, la coppia sembra più felice che mai. L’imprenditore 32enne e l’influencer 20enne hanno infatti deciso di andare a vivere insieme. In futuro la Codegoni vorrebbe anche un figlio dal compagno.

La casa c’è già: la mamma della Codegoni, Valeria Pasciuti, ha infatti preso alla figlia un appartamento a Milano, mentre lei era ancora nella Casa. I due fidanzati hanno così deciso di andare a convivere, anche se Alessandro si dividerà tra Milano e Roma, dove vive suo figlio. [Continua]

L’intervista a “Chi”

Questa relazione ha sconvolto i piani dell’ex tentatore di Temptation Island, il quale nei mesi prima di entrate al GFVIP stava pensando di trasferirsi a Madrid. La coppia si è raccontata al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Ecco le parole di Alessandro, riportate da Blog Tivvù:

“È stata la mamma di Sophie a trovare la casa. L’aveva presa per la figlia, ma, quando mi ha portato a visitare l’appartamento, c’erano già due spazzolini da denti, era pronta per accoglierci. Cercherò di spostare parte del mio lavoro a Milano. Avevo aperto un ristorante a Madrid, ma ho parlato con gli altri soci e tornerò in Italia perché qui ci sono mio figlio e Sophie. Ero andato lì per scappare, ora voglio tornare.”

Sophie ha poi speso anche delle parole per il figlio del fidanzato, Nicolò, nato nel 2016 da una precedente relazione con Clementina Deriu:

“Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ci ha messo pure lo spazzolino per Alessandro. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale, che si dividerà fra Milano e Roma, dove c’è suo figlio Nicolò. L’ho conosciuto ed è un bimbo meraviglioso. Io ho un fratello più piccolo, Ricky, che per me è come un figlio, quindi, la sera che ci siamo visti a cena, ho passato più tempo con Nicolò che con Ale!”

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano parlano di Fabrizio Corona

Nell’intervista hanno trovato spazio anche dei commenti sulle recenti uscite pubbliche di Fabrizio Corona. Alessandro non aveva preso molto bene il flirt estivo della sua fidanzata con Fabrizio. Sembra che Basciano e Corona adesso abbiano chiarito, anche se quest’ultimo ha continuato a lanciare delle frecciatine alla coppia. Ecco come continua l’intervista:

“Ero infastidito dal fatto che Corona avesse espresso opinioni su di me senza conoscermi, non perché fosse stato con Sophie. Ho un carattere particolare, ma non giudico chi non conosco: Fabrizio poi mi ha spiegato che voleva solo provocarmi.”

La Codegoni non è però più così convinta di continuare a collaborare con l’agenzia di Corona:  

“Fabrizio? Lo devo ancora sentire. Le ipotesi sono due: o sarà totalmente fuori, o avremo un rapporto di amicizia e lavoro.”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
chiara nasti

Chiara Nasti è incinta? Le parole dell’influencer: “Novità in arrivo…”. Una fonte conferma

Andrea Pucci contro “La pupa e il secchione Show” di Barbara d’Urso