in

Norah Jones ha cantato Flipside da Jimmy Fallon

norah jones fallon

La deliziosa Norah Jones ieri sera è stata ospite del Tonight Show di Jimmy Fallon, dove ha eseguito il brano Flipside, tratto dal suo ultimo album Day Breaks in uscita domani, 7 ottobre.

La Jones come sempre al pianoforte, oltre a fare sfoggio delle sue incredibili doti, ci ha regalato una performance molto forte con un brano che segna un ritorno alle sue radici jazz abbandonando la via più più easy pop che aveva preso negli ultimi dischi.

Guarda il video dell’esibizione:

Norah Jones torna con il suo primo album dopo quattro anni; Little Broken Hearts infatti era uscito nel 2012. Day Breaks conterrà sei brani originali accanto a cover di Neil Young, Horace Silver e Duke Ellington, mentre il leggendario sassofonista Wayne Shorter, l’organista Lonnie Smith e il batterista Brian Blade saranno ospiti illustri di alcuni brani.

Ecco la copertina di Day Breaks postata su Instagram:

Day Breaks. Album & World Tour. Out October 7th. Get great seats before they go on sale direct from NorahJones.com

Una foto pubblicata da Norah Jones (@norahjones) in data:

Per chi volesse sentirla da vivo, niente paura visto che Norah Jones ha in programma ben due date in Italia, dopo ben quattro anni di assenza sui nostri palchi: l’8 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 9 novembre al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti sono disponibili su circuito Ticketone.

Nell’ attesa, guarda qui il video del precedente singolo Carry On:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga: ecco l’audio ufficiale di Million Reasons

Ludovica Valli parla della sua mastoplastica: “Io, Ludovica, etichettata come una persona volgare…”