in

Valerian: il poster dello sci-fi con Cara Delevingne, Rihanna e DeHaan

valerian poster cara delevingne

Ieri, in occasione del New York Comic Con, la EuropaCorp ha presentato il primo teaser poster di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, il nuovo film di fantascienza diretto da Luc Besson, in uscita nelle sale la prossima estate.

Il film è un adattamento ad alto budget della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres “Valérian e Laureline agenti spazio-temporali”, ambientata nel 28esimo secolo.

Luc Besson ha condiviso su Instagram anche due nuove immagini dei due protagonisti di Valerian, Cara Delevingne e Dane DeHaan, che saranno affiancati da Rihanna nel ruolo di uno stripper.

Dane DeHaan e Cara Delevingne saranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti speciali del governo che dovranno mantenere l’ordine nell’universo, imbarcandosi in una missione nella metropoli di Alpha, una città intergalattica mozzafiato da 17 milioni di abitanti in continua espansione e costituita da migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. Durante la missione Valerian ci proverà con Laureline ricevendo costantemente dei rifiuti… ma alla fine riuscirà a fare breccia nel suo cuore?

Fanno parte del cast anche Rutger Hauer, Clive Owen e Ethan Hawke.

Ed ecco il poster di Valeran e La Citta dei Mille Pianeti, in uscita a luglio 2017:

valerian poster

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Regina Spektor si trasforma in una sirena nel video di Small Bills

Harry Styles: smalto alle unghie e via al party di Dior