Finalmente stiamo iniziando a raccogliere più indizi riguardo alla nuova serie tv di Gossip Girl.
Lo showrunner Joshua Safran ha parlato della serie e del cast nel nuovo numero del Cosmopolitan e ha annunciato la data di uscita. Inoltre, ha anche pubblicato la copertina su Twitter scrivendo: “Oh ciao: lo show uscirà a luglio”
Quindi il reboot di Gossip Girl sarà disponibile a luglio 2021 su HBO Max. La prima stagione sarà composta da 10 episodi e la protagonista sarà una nuova generazione di liceali che frequenta una scuola privata di New York.
Ci è stato fatto anche uno spoiler: infatti lo showrunner ha dichiarato “siamo tutti Gossip Girl ora”. Quindi non dobbiamo aspettarci un vero protagonista che la interpreterà ma vedremo cosa ci riserverà la serie. Un altro aspetto da considerare è l’avvento dei social, chissà infatti quale saranno i social più usati.
É stata fatta una descrizione abbastanza accurata dei vari personaggi e possiamo notare delle similitudini con i protagonisti della serie originale. Nonostante ciò, probabilmente gli storici personaggi di Serena Van Der Woodsen, Blair Waldorf e Chuck Bass non torneranno. Il cast dei nuovi attori invece è composto da: Whitney Peak, Eli Brown, Evan Mock, Emily Alyn Lind, Thomas Doherty, Jordan Alexander, Zion Moreno e Savannah Lee Smith.
IG: @silviaamelileo