in , , ,

Harry Styles su Vogue: le foto del servizio da record

Harry Styles: ecco il suo set fotografico su Vogue
Harry Styles (26 anni)

Harry Styles non rappresenta solo uno dei cantautori più amati del momento. La star 26enne infatti è anche un’icona del mondo della moda perché capace di trasmettere la sua ricercatezza musicale anche attraverso i suoi look, tanto da conquistarsi il titolo di vera e propria “musa ispiratrice di Gucci“.

A testimoniare questa sua caratteristica è senza dubbio il set fotografico, realizzato da Tyler Mitchell che lo vede protagonista insieme alla sorella Gemma Styles, della rivista Vogue.

Il cantante classe 1994 sarà nella copertina della copia di dicembre 2020 e guadagnerà così il titolo di primo uomo ad apparire da solo sulla copertina del noto magazine mensile.

Harry Styles: ecco il suo set fotografico su Vogue

Ormai le riviste non sono più soltanto cartacee, anzi nella maggior parte dei casi sono perlopiù digitali, per questo motivo Vogue ha creato anche un breve trailer per presentare le foto del cantante. Una clip in stile vintage con in sottofondo una versione acustica di Cherry, tratta dal suo ultimo album Fine Line (2020).

In occasione dell’uscita della rivista, Harry non solo ha posato per un servizio fotografico, ma ha inoltre rilasciato un’intervista esclusiva in cui ha parlato del lockdown, del suo ex gruppo One Direction e di tantissimi altri argomenti.

Nelle varie foto vediamo Harry indossare abiti e completi estremamente originali; in linea perfetta con i look Gucci sfoggiati nei suoi recenti videoclip come, per citarne alcuni: Watermelon Sugar, Falling ecc… Non è infatti un caso che l’ex One Direction sarà protagonista insieme alla collega Billie Eilish di una miniserie proprio per Gucci.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Katy Perry è stata denunciata: ecco perchè

Grey’s Anatomy 17 inizia con un ritorno shock (SPOILER)