Olivia Wilde e Jason Sudeikis dopo nove anni d’amore e due figli si sono detti addio. Poco dopo l’attrice ha iniziato una frequentazione con il cantante e attore Harry Styles e pare che il suo ex compagno non l’abbia presa bene. Ma vediamo gli ultimi risvolti sul rapporto che lega oggi la Wilde a Jason Sudeikis.
Non sarà di certo passato inosservato il fatto che proprio il giorno di San Valentino l’attrice 36enne abbia deciso di portar via le sue cosa dalla casa che condivideva con Jason Sudeikis. Dov’era diretta? Ma nel nido d’amore a Los Angeles in cui ora convive con Harry Styles, ovviamente.
Nonostante tutto però di recente una fonte vicina alla ex coppia di Hollywood ha rivelato ai microfoni di ET che:
“Jason inizialmente era davvero ferito dalla relazione tra Harry e Olivia, ma adesso che si sta dedicando di più a sé stesso e alle sue cose la situazione tra lui e Olivia è migliorata. Stanno ricostruendo di nuovo la loro amicizia e stanno lavorando sul rapporto di co-genitorialità”.
La fonte ha rivelato invece che per Olivia Wilde le cose vanno a gonfie vele. L’attrice negli ultimi tempi è apparsa “così felice” e il motivo sarebbe solo uno: Harry Styles (galeotto è stato per loro il set di Don’t Worry Darling). C’è da dire però che anche l’aver ristabilito un buon rapporto con il suo ex Sudeikis ha influito sulla serenità della Wilde.
Instagram/@monicasanclare