in

Jason Sudeikis ha il cuore spezzato dopo la nuova storia della sua ex Olivia Wilde con Harry Styles

jason sudeikis olivia wilde cuore spezzato

Jason Sudeikis avrebbe il cuore spezzato per colpa di Olivia Wilde.

Una fonte molto vicina a Jason Sudeikis avrebbe rivelato ad E!News che l’attore ha letteralmente il cuore a pezzi dopo che è stata resa nota al pubblico la relazione tra Olivia Wilde ed Harry Styles.

L’attore e comico statunitense è stato fidanzato con Olivia Wilde dal 2011 al 2020 e condivide con lei due bimbi, Otis, di 6 anni, e Daisy, di 4 anni.

Il fatto che l’attrice trentaseienne stia frequentando Harry Styles, di dieci anni più giovane, ha sorpreso molti, ma Jason avrebbe avuto una reazione un po’ differente:

La relazione di Olivia con Harry va avanti da un po’ e questo ha spezzato il cuore a Jason.

“Lei stava assolutamente cercando di tenere segreta la sua nuova relazione e stava molto attenta su questo.”

Non si sa di preciso quando sia terminata la relazione tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis. Secondo alcune voci, i due si erano separati già ad inizio 2020, secondo altri la rottura definitiva sarebbe avvenuta in novembre 2020. Questa informazione, comunque, sarebbe di cruciale importanza per capire quanto Jason sia stato colto di sorpresa dalla notizia della nuova relazione di Olivia.

Nei giorni scorsi, infatti, era trapelata una notizia un po’ differente, ovvero che la Wilde e Sudeikis sarebbero in ottimi rapporti e si sentirebbero continuamente per via dei figli, motivo per cui sarebbe improbabile che Jason fosse all’oscuro di tutto. A prova di questo ci sarebbero gli scatti rubati all’ormai ex coppia risalenti al 20 dicembre, in cui Olivia e Jason sembrano ancora molto uniti.

olivia wilde jason sudeikis
Olivia Wilde e Jason Sudeikis fotografati assieme il 20 dicembre 2020

Tuttavia, ricordiamo che la notizia della relazione tra Olivia Wilde e Harry Styles è stata resa nota al pubblico solo la scorsa settimana, e voci sostengono che, nonostante tutto ciò che sta succedendo, Jason spera ancora di sistemare le cose:

C’è decisamente ancora molto amore, e lui ha la speranza che ci sia un modo per sistemare le cose. Ma quello che succederà è tutto da vedere.”

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kylie jenner unfollow

Kylie Jenner ha smesso di seguire un po’ di amici su Instagram

Giacomo Urtis l’appello a Maria De Filippi: “Portami sul trono gay”